Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Eh magari me la cavassi con 1300 euro per quella :)

Io faccio parcelle anche inferiori... Tutto sta a cosa si vuole fare :D

...e a quale tecnico ci si rivolge :P

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente sono riuscito a leggere e vedere quasi tutte le prove finore pubblicate... nulla di nuovo ma, mi viene spontaneo dire:

mrburns.png

Quasi da standing ovation e, come detto dal corpulento giornalista di autocar, fa ancora piu' impressione il fatto che praticamente abbiano azzeccato quasi tutto al primo colpo.

Se consideriamo che delle auto "eccitanti" ed umane uscite nell' ultimo anno:

- Jaguar F-Type ha entusismato tantissimo ma ha mostrato anche dei punti deboli (non ultimo il costo)

- 911 GT3 ha strabiliato tutti per la perfezione assoluta ma ha fatto storcere il naso a certi puristi (giudizio che non condivido ma e' un' altra storia)

il fatto che 4C abbia fatto innamorare tutti (o quasi), specie considerando che a parte il rataggio storico viene fuori quasi dal nulla, dimostra che hanno fatto davvero una grande sportiva.

Link al commento

Ma lui è un'archistar, non un geometrone d'assalto....:lol:

Ecco dov'è l'archi star in questo momento.. E inizia pure a piovere..cazzo

qy6e8e7e.jpg

Si non ho le scarpe da cantiere, ma mi fa male l'alluce. Tanto son cse

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ecco dov'è l'archi star in questo momento.. E inizia pure a piovere..cazzo

qy6e8e7e.jpg

Si non ho le scarpe da cantiere, ma mi fa male l'alluce. Tanto son cse

Indirizzo del cantiere?

Se mi rispondi entro le 11.30 l'A.S.L. credo che riesca ad arrivare prima della loro pausa pranzo :pen:

:mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

"Arkiminkia", si fanno le foto nei bagni ancora da costruire :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Finalmente sono riuscito a leggere e vedere quasi tutte le prove finore pubblicate... nulla di nuovo ma, mi viene spontaneo dire:

Quasi da standing ovation e, come detto dal corpulento giornalista di autocar, fa ancora piu' impressione il fatto che praticamente abbiano azzeccato quasi tutto al primo colpo.

MODE "a pensar male..." ON

A me sta prendendo il sospetto che presto salterà fuori qualcuno a dire che era fin troppo facile fare un'auto del genere. Roba tipo: "Tanto, una volta partiti da una culla in carbonio, sono tutti bravi a far andare bene e veloce una macchina e anzi si poteva fare meglio."

:si:

MODE "a pensar male..." OFF

Link al commento

A me sta prendendo il sospetto che presto salterà fuori qualcuno a dire che era fin troppo facile fare un'auto del genere. Roba tipo: "Tanto, una volta partiti da una culla in carbonio, sono tutti bravi a far andare bene e veloce una macchina e anzi si poteva fare meglio."

un 20% di verità c'è eh......

sono partiti da un'idea che telaisticamente era vicinissimo al top del top della tecnologia disponibile oggi, la bravura/abilità è stata quella di costruirci intorno un'auto comunque stradale e senza sacrifici eccessivi....che comunque di sicuro non è un Cayman come usabilità, ma ha i suoi plus..prestazioni/guida in pista e prezzo....

Link al commento