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ricky io nel mio caso la paragono e mi faccio i conti in tasca in un iptoetico

4c nuova vs boxster usatina vs gt usatone.

Essendo auto "inutili" ognuno le paragona a ciò che vuole , e le mette nel suo listone!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

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Essendo auto "inutili" ognuno le paragona a ciò che vuole , e le mette nel suo listone!!

Hai espresso più o meno ciò che sto tentando di dire... Per me sarebbe più sensato confrontarla con la S, aggiungendo la vera competitor Lotus.

Concordo sul "fine a se stesso", ma è mera curiosità. Loro cosa hanno in comune ?

VT_Cayman_Scirocco_R050.jpg

Autopareri: based on a true story

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Occhio che il ragionamento di Nico è correttissimo ma completamente diverso da quello che si stava parlando.. La variante fondamentale è che il discorso che si faceva riguardava i confronti delle riviste o comunque di acquirenti interessati al solo acquisto di veicoli nuovi e in commercio.. Se si apre all'usato c'è un mondo diverso da considerare

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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vabbé ragionando in questo modo ci compriamo tutti una Testarossa strausata e siam felici. :razz: Adesso la 4C neanche la possono regalare...

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tradotto con google:

La mia macchina per il caffè è un dolore completo e totale nel didietro . E 'una Gaggia a parete e non riesco a ricordare una sola occasione, quando , dopo aver premuto il pulsante , ho preso la consegna di una tazza di caffè reale.

Si vuole sempre acqua , e dopo aver riempito la sua ciotola , si dice: " . Vassoi vuoti " Così li svuota , e poi si dice che non vengono svuotati in modo corretto. Quindi li svuota di nuovo e poi di nuovo, e poi si macchia di loro fino a che non brillano come il viso di un lavoratore fornace . E poi si mette di nuovo e dice : " Vassoi mancante . " Allora li metti di nuovo con maggiore fermezza , più volte , fino a quando si dice: " i vassoi vuoti . "

Alla fine, naturalmente , si ricorre alla forza bruta estrema , al che diventa italiano e cambia rotta. " Aggiungere i fagioli ", si dice . Così si apre un altro barattolo di 900 £ Illy caffè in grani e , facendo attenzione a non sconvolgere i vassoi in alcun modo, versarli in - mentre scrivo, lo sento fare le cose in cucina , ma io non so cosa - il cassetto di fagioli . E poi si dice : " . Unità Clean" Quindi bisogna andare contro ogni istinto maschile e trovare il libretto di istruzioni , che ti dice di tenere morsetto A, mentre spremitura ugello B per circa un paio d'ore , e poi quando si è messo tutto di nuovo insieme si dice di voler decalcificazione .

Di solito non ho ricevuto il mio caffè del mattino fino a quando è il momento per il tè del pomeriggio . Ma, naturalmente , vale la pena perseverare , perché quando il momento arriva , infine, il risultato ha un sapore molto di più di quanto l'alternativa immediata .

E 'la stessa storia con la vostra scelta di animali da compagnia . Un cane richiede quasi costante attenzione . E raid il bidone , ottiene le ossa è scalfito bloccato nella sua gola , morde il postino , mangia la signora latte , poos sul tappeto , vuole fare una passeggiata quando piove , abbaia nella notte senza motivo e si ammala il giorno di Natale , quando il veterinario è troppo ubriaco per venire . Ma nonostante tutto questo è molto di più soddisfacente di un feed - e - dimentica cat .

Il che naturalmente mi porta a Alfa Romeo , un'esperienza che è sottilmente diverso . Ho avuto una volta , una GTV6 , ed era come una macchina per il caffè - che era stato progettato da un cane . Di notte avrebbe lasciato tutto uscire l'aria dai suoi pneumatici , la frizione potrebbe saldarsi al volano e una volta caduto il suo ingranaggio a ruote sull'albero dell'elica , causando un rumore estremamente forte per accadere , seguite dalle ruote posteriori bloccarsi . E 'stato un incubo costante.

Ma ecco il punto : anche quando era una giornata di sole , e non stava essendo premestruale , era una macchina abbastanza orribile da guidare . Lo sterzo era troppo pesante , la posizione di guida è stato adattato per una scimmia , seconda marcia era impossibile da trovare e ha gestito come se fosse in esecuzione in eroina .

Non solo, neanche. Al momento, la Giulietta è ho-hum e la MiTo è orribile . E se ci immergiamo nelle pagine della storia recente , troviamo la 8C , che non era abbastanza buono come sembrava , e la SZ , che era il contrario. Ma solo perché sembrava come se fosse stato progettato da un pazzo . Il 33 , il 75 , il 156 , il 159 e il 164 ? Non c'è una grande macchina lì . A soli molte pozze di olio sul pavimento del garage .

Eppure Alfa Romeo è ancora la mia casa automobilistica preferita. Io credo ancora non si può davvero chiamare te stesso un petrolhead fino a quando hai posseduto uno . Allora, perché è questo?

Non va bene che risale agli anni Sessanta e dicendo : " . 'A causa della GTA " Sì , è stato favoloso , ma era un auto in un torrente di spazzatura . A giudicare Alfa su questo risultato sarebbe lo stesso di ignorare tutti i crimini di Mussolini , semplicemente perché una volta ha comprato la madre dei fiori.

Ho avuto una buona, lunga pensano e ritengono che in tutta la sua storia Alfa ha fatto solo quattro o cinque davvero buone macchine . Automobili indimenticabile. E che negli ultimi 30 anni non ha fatto uno.

Eppure l' amore rimane e penso che sia perché abbiamo ogni sorta di sapere ciò che Alfa potrebbe e dovrebbe fare . Noi abbiamo nella nostra mente una mini Ferrari . Una supercar con pochi soldi . Bella da morire, agile come un levriero , economico come patatine e costruito per divertimento . Abbiamo nella nostra mente l'auto che vedete qui questa mattina . La 4C . Purtroppo, le foto non rendono giustizia questa piccola vettura. Nella carne è assolutamente stupendo . L'imbarazzo , alcuni dicono , dai fari . Sì , forse , nel modo in cui Cindy Crawford è rovinato dalla sua talpa - che è , non rovinato affatto .

AR_1939 sedili cropped.jpg Ma non è l'aspetto che più impressionano con la 4C . E ' come è fatto . Prima di questo , se si voleva una macchina con una vasca tutta in fibra di carbonio , si aveva una scelta : hai comprato una macchina come una McLaren MP4-12C o hai comprato un corridore di Formula Uno . E 'costoso per fare una macchina in questo modo , ma questo è quello che Alfa ha fatto .

Il vantaggio è la leggerezza , e questo è un tema che ha continuato per tutto . Quindi , se siete alla ricerca di lusso e di insonorizzazione e un sacco di dotazioni di serie , lascia perdere. Non c'è di navigazione satellitare . Non è nemmeno ottiene servosterzo.

Il risultato è una vettura che punta le scale , grassi con i fluidi , in ben al di sotto di una tonnellata . Il che significa che non ha bisogno di un grande motore . Invece , montato al centro della vettura , è un'unità turbo 1742cc che si è fatto per essere così leggero che deve essere serrato in atto per fermarlo galleggiante via .

Deluso che ha solo il motore a quattro cilindri da un motorizzato temperamatite ? Beh , non essere . Perché , grazie alla leggerezza , si può arrivare a 62 mph in 4.5 secondi e oltre, il passato 160 mph . Passato proposito, ho trovato . Oh , e 40mpg -plus è sulle carte pure.

Farò le ossa su di esso . Ho amato questa vettura . E 'come essere ai comandi di una mosca . È possibile frenare più tardi di quanto si pensi possibile negli angoli , sapendo che c'è a malapena qualsiasi peso da trasferire. E ha così tanto grip. Poi c'è il rumore . O meglio i rumori . Rende migliaia . Tutto ad alta voce . Tutti pazzi .

AR_1940 fascia cropped.jpg Sì , il rivestimento interno è scioccante , ma se si vuole che la leggerezza , è il prezzo che si paga . E lo si desidera . Perché la leggerezza è in arrivo . Esso deve . Rende sia l' orso polare e la petrolhead felice . E in Alfa mi ha reso molto felice. Ho guidato la vettura intorno al lago di Como in una sera di sole e c'era quasi una lacrima nel mio occhio . Continuavo a pensare che la vita non ha davvero niente di meglio .

Ora le cose noiose . Ho montato facilmente . Il bagagliaio è grande . La lettura cruscotto è intelligente e chiaro in modo da non avete bisogno di occhiali per vedere quanto velocemente si sta andando . E si può scegliere come si desidera la vostra auto per sentirsi . Davvero . Basta mettere in modalità Dynamic . E lasciarlo lì .

Ci sono solo un paio di inconvenienti . Il cambio è un po ' stupido e lo sterzo non è così forte come mi aspettavo . Inoltre, è più largo di una Mercedes SLS AMG , il che significa che è più ampia di Utah . E costa circa £ 45.000. Che , per una fibra di carbonio - tubbed mini - supercar , non è affatto male . Ma non metterlo nella stessa fascia di prezzo come una Porsche Cayman .

Naturalmente , la Cayman è più in sintonia con dove siamo ora . Ci si sente robusto e ben fatto e lussuoso. Ma questo genere di cose dovrà smettere . Dovremo scendere percorso di Alfa , il che significa, di fatto , la 4C si sente come il futuro .

Si sente anche come l'Alfa che la società ha fatto solo nei tuoi sogni . Ci si sente meravigliosa . Sono sicuro che , naturalmente , che sarà come la mia macchina da caffè da possedere . Ma, a differenza di qualsiasi altra Alfa a memoria d'uomo , la ricompensa sarà fare tutto lo sforzo vale la pena.

Ha buttato letame su tutte le ultime alfa :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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I pezzi di Clarkson sono sempre, a prescindere dall'auto analizzata, molto piacevoli da leggere.

Alcune battute ed opinioni sono discutibili ma si capisce che è una persona che mette passione in ciò che fa e la lascia trasparire quando ne scrive.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

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