Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se ho trovato informazioni corrette, Vairano è stato modificato , velocizzandolo, nel 2009.

Imho, ha qualche parvenza di utilità tenere i tempi solo dopo quella data.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Solito consiglio: mai perdersi per troppo tempo dietro ai numeretti. ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

mmm qualche dubbio l'ho comunque e per correttezza dico che la elise s aveva dei 175/225 ad07 montate......

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
io dico che con tracciato completamente asciutto e con 10° in più dell' asfalto avrebbe tirato via altri 5 o 6 decimi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

L'asfalto più caldo (non a livelli di bollitura) non dovrebbe aumentare il grip, rendendo la mescola più morbida?

A livello di motore, alla grande che col fresco si va meglio. Perfino il Fire cambia faccia con l'arrivo dell'autunno...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
L'asfalto più caldo (non a livelli di bollitura) non dovrebbe aumentare il grip, rendendo la mescola più morbida?

A livello di motore, alla grande che col fresco si va meglio. Perfino il Fire cambia faccia con l'arrivo dell'autunno...

Si ma se hai una mescola morbida e tiri, ad esempio una r888, dopo 3/4 giri le gomme son pappa già attorno ai 20 gradi.. Idem con le stradali, paradossalmente reggono quasi di più

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Quello che intendeva Formigli con la Mito!

L'unica cosa che mi accomuna a Formigli è che siamo forme di vita a base di carbonio :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".