Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quale zona? Intendi i dintorni di Norfolk, o più precisamente la zona di Hethel, dove i difetti spariscono e le stelle si moltiplicano? :D

Ricordo male o dalle parti di Hethel/Norfolk fanno le Lotus? :pen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la base monta l'assetto 'Sport', l'assetto opzionale e' quello 'Racing'

Che strano che Sport Auto(F) e' di proprieta' della filiale francese della tedesca Axel Springer(Bild,Autobild etc.) e Autoexpress(UK) e' associato ad Autobild(DE) e Autoplus(F) entrambe pubblicazioni di Axel Springer

gli stesso tedeschi che a quanto pare ne hanno invece parlato bene? (non ho letto recensioni tedesche e mi farebbe piacere sapere bene cosa hanno detto)

E sì dare un voto a 4c per cargo space e features/amenities è proprio furbo :pz:.

Poi che Cayman sia più divertente da guidare mi sembra proprio un giudizio poco centrato.

valutano l'auto in toto però' IO avevo postato la tabella evidenzando cosa hanno detto in riferimento allo chassis, caratteristica importante per il tipo di auto.

poi, scusa ma perche' Cayman non potrebbe essere piu' divertente? L' essere piu' facile non significa che non lo sia, sopratutto per guidatori meno addestrati ( come dice bene TonyH)

Ricordo male o dalle parti di Hethel/Norfolk fanno le Lotus? :pen:

si, cosi' come in America fanno le corvette e non capiscono nulla di auto, cosi' come in germania fanno le porsche (e guarda caso sono anche I padroni editoriali di autoexpress anche se poi non si capisce se I tedeschi parlano bene o male di 4c). Un po' di serenita' no eh...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

gli stesso tedeschi che a quanto pare ne hanno i,niece parlato bene? (non ho letto recensioni tedesche e I'm farebbe piacere sapere bene cosa hanno detto)

valutano l'auto in toto però' IO avevo postato la tabella evidenzando cosa hanno detto in riferimento allo chassis, caratteristica importante per il tipo di auto.

poi, scusa ma perche' Cayman non potrebbe essere piu' divertente? L' essere piu' facile non significa che non lo sia, sopratutto per guidatori meno addestrati ( come dice bene TonyH)

si, cosi' come in America fanno le corvette e non capiscono nulla di auto, cosi' come in germania fanno le porsche (e guarda caso sono anche I padroni editoriali di autoexpress anche se poi non si capisce se I tedeschi parlano bene o male di 4c). Un po' di serenita' no eh...

A mio parere, il divertimento nel guidare dovrebbe essere un'auto che al limite ti impegna , ma ai capaci ( non io, per intenderci ) permette cose che voi umani non potreste neppure immaginare ( ok io ho sempre il 205 GTI nella testa :) ).

L'impressione dalla recensione ( Definiscono 4c un'auto da corsa con i buchi per montar la targa :) ) e dai dati rilevati, è che Cayman sia più facile, ma che portata al limite muoia lì, mentre 4C è più difficile, ma al limite, raggiungibile da pochi, dia di più. Se assumiamo sportività = piacere di guida ,a allora avrei visto meglio un voto più alto a 4C, mentre Cayman mi è sembrata più una delle tante, ottime, Gran Turismo ( e non vuole essere uno sminuire, ma solo voler cercare un altro target ). Se invece piacere di guida è altro, ok, ma allora è ovvio che 4C, e le sue poche compagne non lo raggiugeranno mai.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, il divertimento nel guidare dovrebbe essere un'auto che al limite ti impegna , ma ai capaci ( non io, per intenderci ) permette cose che voi umani non potreste neppure immaginare ( ok io ho sempre il 205 GTI nella testa :) ).

...

Ho rischiato talmente tante volte la vita con la Rallye che Voi "umani" non potete nemmeno immaginare....... :drive:

205-rallye.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, il divertimento nel guidare dovrebbe essere un'auto che al limite ti impegna , ma ai capaci ( non io, per intenderci ) permette cose che voi umani non potreste neppure immaginare ( ok io ho sempre il 205 GTI nella testa :) ).

L'impressione dalla recensione ( Definiscono 4c un'auto da corsa con i buchi per montar la targa :) ) e dai dati rilevati, è che Cayman sia più facile, ma che portata al limite muoia lì, mentre 4C è più difficile, ma al limite, raggiungibile da pochi, dia di più. Se assumiamo sportività = piacere di guida ,a allora avrei visto meglio un voto più alto a 4C, mentre Cayman mi è sembrata più una delle tante, ottime, Gran Turismo ( e non vuole essere uno sminuire, ma solo voler cercare un altro target ). Se invece piacere di guida è altro, ok, ma allora è ovvio che 4C, e le sue poche compagne non lo raggiugeranno mai.

sicuramente hai ragione...in parte :), nel senso che a questi livelli ( non stiamo confrontando una 4c ed una TT) le sfumato re sono molte ed a volte dipendono proprio dal guidatore. 4c come impegno e' Sicuramente di un altro livello, come sensazioni sono sicuro che possa essere molto piu' selvaggia di Cayman e che di conseguenza ti dia adrenaline in piu' che rende l'esperienza piu' particolare...ma non necessariamente piu' o meno soddisfacente. Il fatto di essere piu' difficile può essere un punto positivi e negativo allo stesso tempo. Pensa ad una f40 e ad una 458. F40 e' piu' speciale ma non necessariamente piu' divertente.

Dico questo precisando che se potessi avere una terza auto tra caimano e 4c non avrei dubbi ad andare di alfa, mi riempirebbe di Gioia Anche solo guardarla ed a sapere che e' italiana. Come seconda auto invece ovvio che ci sarebbero altre cose da tenere in considerazione e propenderei certamente per quella Piccola magnifica sportiva che e' la Cayman

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

si, cosi' come in America fanno le corvette e non capiscono nulla di auto, cosi' come in germania fanno le porsche (e guarda caso sono anche I padroni editoriali di autoexpress anche se poi non si capisce se I tedeschi parlano bene o male di 4c). Un po' di serenita' no eh...

A prescindere dai giudizi manichei e dalle teorie del complotto albionico-crucche, a me fa cascare le palle un test della 4C che la affossa perché non è un'auto da tutti i giorni. Per capire che la 4C non è un'auto di tutti i giorni non serve provarla, basta guardarla. E se dopo averla guardata hai ancora qualche dubbio, basta leggere la cartella stampa. Invece 'sti gegni se ne accorgono solo dopo il test drive (ne hanno dovuti fare addirittura 2). io non dico che sono "pakati" o che dietro c'è la triade che manovra contro il biscione, dico solo che sono recensioni del menga.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho rischiato talmente tante volte la vita con la Rallye che Voi "umani" non potete nemmeno immaginare....... :drive:

%7Boption%7Dhttp://i914.phot]

Da persona matura dovrei dirti che non é una buona cosa rischiare la vita guidando . Ma infondo capisco le tue parole e non aggiungo altro .

Era giovane... Ora è anziano e si è calmato :mrgreen: (sai quanto)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, il divertimento nel guidare dovrebbe essere un'auto che al limite ti impegna , ma ai capaci ( non io, per intenderci ) permette cose che voi umani non potreste neppure immaginare ( ok io ho sempre il 205 GTI nella testa :) ).

Ho rischiato talmente tante volte la vita con la Rallye che Voi "umani" non potete nemmeno immaginare....... :drive:

205-rallye.jpg

bastardi....bei tempi (anche per i fossi:muro: ) quello della 205 gti:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.