Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

effettivamente la prova era partita bene...mi piace più di quelle che fa 4ruote

Ma forse...è dovuto al fatto che per saperne di più...devi comprare la rivista? :D

Magari il video con i giri in pista ecc lo troveremo più in la...dopo che è uscita la rivista cartacea

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente la prova era partita bene...mi piace più di quelle che fa 4ruote

Ma forse...è dovuto al fatto che per saperne di più...devi comprare la rivista? :D

Magari il video con i giri in pista ecc lo troveremo più in la...dopo che è uscita la rivista cartacea

Si e non mi fiderei troppo sulla prova cartacea visto il video , dura tanto ma non fà vedere niente :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarei curioso dei tempi sul giro a imola... Ma mi sa che non ci sono

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece il video non è dispiaciuto, certo non è una prova in pista con tutti I crismi però mi è sembrato fatto in maniera simpatica e con competenza (a parte qualche problema di matematica del peraltro bravo giornalista). Magari poco tecnico ma un passo avanti rispetto alla media della roba tristissima che gira in italia. Curioso della prova in toto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece il video non è dispiaciuto, certo non è una prova in pista con tutti I crismi però mi è sembrato fatto in maniera simpatica e con competenza (a parte qualche problema di matematica del peraltro bravo giornalista). Magari poco tecnico ma un passo avanti rispetto alla media della roba tristissima che gira in italia. Curioso della prova in toto.

Quoto. Qualunque genere di prova (com'è ovvio che sia, non si può accontentare tutti, mai e in nessun frangente) avrà i suoi pregi e difetti a seconda di chi osserva, ma comunque apprezzo lo stile. Trovo che abbiano messo l'accento sulle cose su cui andava messo e che Roberto, pur rimanendo nell'ambito di una prova "leggera", se vogliamo (senza sminuire) un po' da intrattenimento, abbia comunque detto delle cose sensate e con una certa dose di simpatia un po' fuori dai denti. L'unica cosa che ho trovato sbagliata è stata la risposta del Tenk alla domanda sul rumore, non tanto perchè abbia voluto eleggere come "migliore" in quell'ambito la Peugeot, ma perchè secondo me la domanda di Roberto era un'altra. Credo che gli stesse chiedendo un parere del genere che aveva espresso lui in precedenza con il confronto del sound allo scarico, e cioè quale fosse la più goduriosa. L'altro se ne esce che la RCZ è la più silenziosa... io fossi stato Roberto a quel punto avrei risposto "si vabè ma io intendevo..." ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece il video non è dispiaciuto, certo non è una prova in pista con tutti I crismi però mi è sembrato fatto in maniera simpatica e con competenza (a parte qualche problema di matematica del peraltro bravo giornalista). Magari poco tecnico ma un passo avanti rispetto alla media della roba tristissima che gira in italia. Curioso della prova in toto.

Ripeto...io l'ho visto come uno "spot" per la rivista....più in la secondo me metteranno i giri in pista (anche perchè non si è visto un brazz :D )

Mi sembra di capire che "sonoramente" ha vinto 4c....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quoto. Qualunque genere di prova (com'è ovvio che sia, non si può accontentare tutti, mai e in nessun frangente) avrà i suoi pregi e difetti a seconda di chi osserva, ma comunque apprezzo lo stile. Trovo che abbiano messo l'accento sulle cose su cui andava messo e che Roberto, pur rimanendo nell'ambito di una prova "leggera", se vogliamo (senza sminuire) un po' da intrattenimento, abbia comunque detto delle cose sensate e con una certa dose di simpatia un po' fuori dai denti. L'unica cosa che ho trovato sbagliata è stata la risposta del Tenk alla domanda sul rumore, non tanto perchè abbia voluto eleggere come "migliore" in quell'ambito la Peugeot, ma perchè secondo me la domanda di Roberto era un'altra. Credo che gli stesse chiedendo un parere del genere che aveva espresso lui in precedenza con il confronto del sound allo scarico, e cioè quale fosse la più goduriosa. L'altro se ne esce che la RCZ è la più silenziosa... io fossi stato Roberto a quel punto avrei risposto "si vabè ma io intendevo..." ;)

Concordo...rimane più simpatico dei mille teatrini messi in campo da 4ruote negli anni...ricordo ancora la sfida fra giulietta e golf gti...va bene cercare di fare i simpatici...ma su auto del genere la gente vuole altro.Non dico di essere "fuori"come Jeremy...però in mezzo ci sono mille alternative

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova della rivista "AUTO"

Alfa 4C, Biscione bollente, prova completa su strada - Auto

10 ad accelerazione e frenata

9,5 a ripresa, velocità e tenuta di strada

7,5 sterzo

5 confort

"un progetto costato relativamente poco — partito da una base già pensata dall’ingegnere “da corsa” Gian Paolo Dallara"

"ne verranno costruite 3500 all’anno, delle quali solo 1000 resteranno in Italia"

un filo impreciso??

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la prova è già uscita in edicola o deve uascire?Non m iricordo più se ho comprato la rivista oppure no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica, in comune con altre testate, si riconfermano grandi doti in:

- peso

- prestazioni

- freni

- rigidezza telaio

- grip

punti meno favorevoli rimangono

- sterzo

- cambio

ci sono poi altri punti IMHO di minore rilevo:

- le finiture o la climatizzazione - ho capito male o volevano il clima automatico invece che il classico condizionatore? :shock::lol:

- EDIT, ho riletto la pagella e no, non, c'era alcuno riferimento alla necessita di un clima automatico, anzi si mette tra i pregi il fatto che ci sia il condizionatore.

- l' asticella del coperchio vano motore-bagagliaio al posto del pistoncino - cavolo ma e' davvero tutta questa mancanza? :pz

sul punto invece messo in evidenza da luellor (lavoro sul telaio in carbonio) lascio spazio e chi ne sa qualcosa.

Modificato da poliziottesco
il motore tra i punti negativi nun ce stava
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.