Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la differenza è notevole, al punto che mi domandavo se non fosse questione di registrazione del sonoro

Stessa domanda che mi sono fatto io. Mi avrebbe stupito il contrario però. Probabilmente la differenza è notevole. Sarebbe interessante trovare un prova in cui rilevano la rumorosità dell'abitacolo ..

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessa domanda che mi sono fatto io. Mi avrebbe stupito il contrario però. Probabilmente la differenza è notevole. Sarebbe interessante trovare un prova in cui rilevano la rumorosità dell'abitacolo ..

Spaßgarantie: Alfa 4C gegen Lotus Elise und Toyota GT86 - autobild.de

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rick !

Morale .. secondo le rilevazioni è la più rumorosa del lotto 130 all'ora a parte . Sinceramente mi aspettavo un pelo meglio; in particolare rispetto a Lotus

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Condivido

La 4c mi sembra estremamente più composta .. inoltre la rumorosità dell'abitacolo è nettamente inferiore.

PS .Tra l'altro 1,1 secondi di differenza su di un giro di 74 .. non sono affatto pochi.

Su FastestLaps il delta t sul tracciato Hockenheim Short è di 0.8s (1'14"0 di 4C vs. 1'14"8 di Elise S '12)


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto confortante: ottima per la pista, ma "confortevole" su strada (grazie ad un telaio allo stato dell'arte), freni di riferimento, cambio che va col tuo pensiero senza farti rimpiangere il meccanico e....pneumatici da rivedere. E' ovvio che la poca predisposizione al sovrasterzo la rende meno reattiva per i manici che sono in grado di osare portandola al limite con cognizione di causa.


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rick !

Morale .. secondo le rilevazioni è la più rumorosa del lotto 130 all'ora a parte . Sinceramente mi aspettavo un pelo meglio; in particolare rispetto a Lotus

mah...mi permetto di dissentire. non credo che la rumorosità, anche fosse vero che è un pelo più alta che sulla lotus, sia un parametro da tenere in grande considerazione su automobili di questa categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.