Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate

JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Parli come se io volessi giustificare o difendere il loro viaggio, nulla di tutto questo. Semplicemente mi irrita vedere sfottute od insultate persone che sono chiaramente vittime, e per vittime non intendo vittime del rapimento. Si possono benissimo esprimere gli stessi sacrosanti concetti mantenendo un certo garbo verso le persone che colpevoli o meno stanno comunque patendo grandi sofferenze

vittime di se stesse.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete visto l'ultima "moda"?!

Prendere i figli li è portarli a fare Jihad in Siria con il padre, c'è uno australiano che da le teste mozzate in mano ai figli e li fotografa, un altro ha rapito due figli dall'Arabia per portarli in Siria, ecc... BOH! :pz

Siria: bimbo con testa mozzata soldato - Medio Oriente - ANSA.it

Siria, Al-Arabiya: "Uomo saudita rapisce i due figli e li porta a combattere con l'Isis" - Il Fatto Quotidiano

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Ho avuto modo di guardare il filmato della decapitazione, vi sconsiglio di farlo! Solo a ripensarci mi viene lo stimolo del vomito...:?

Davvero ragazzi, non guardatelo...

Link al commento

Ho avuto modo di guardare il filmato della decapitazione, vi sconsiglio di farlo! Solo a ripensarci mi viene lo stimolo del vomito...:?

Davvero ragazzi, non guardatelo...

Guarda che è "acqua calda" quel video ;)

Grazie a crabble ho avuto modo di vedere diversi video, sia dell'ISIS che non, che filmano parte di quello che sta succedendo in Siria ed Iraq: esecuzioni di massa, decapitazioni, guerriglia, manifestazioni di vittoria, ecc...

Quello dell'esecuzione del fotoreporter, messo a confronto con questi, sembra più un trailer di un film made in Hollywood...

Altra cosa: ho letto su Business Insider che l'assassino potrebbe essere un (ex) cittadino britannico andato poi a combattere per l'ISIS, ma non a me non è sembrato che avesse un accento brit/cockney. Mi rivedo il video e poi aggiungo un EDIT ;)

Altra cosa 2: non dimentichiamoci che in ogni guerra vengono commessi crimini ed orrori vari, la WWII che ha colpito anche le nostre città ce lo ricorda (ammesso che vogliamo ricordarlo...). Ad esempio, grazie ad un servizio di speciale TG1, ho scoperto che nella guerra tra hutu e tutsi nel Rwanda delle persone sono state impalate: io non sapevo nemmeno cosa fosse l'impalamento e avrei preferito non saperlo, quasi...

...quando ho sentito di una donna stuprata da 20 uomini e poi impalata, ecco, ho perso un attimo la fiducia nel genere umano...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento