Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non so cosa ho bevuto, oggi, ma sulla mappa della Turchia vedo una città chiamata Batman. :shock:

Fossi Erdogan metterei lì le truppe, tanto Putin non oserebbe mai attaccarla :)

a parte gli scherzi, la portata del radar Early Warning di S 400 mette al riparo i bombardieri da scherzetti come quello già subito e offre alla guida caccia un'ottimo punto di partenza. Sia Erdy che Bibi* ora ci penseranno due volte.

* bibi onestamente non ci ha mai pensato, ma meglio prevenire che gli venga la voglia :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Yess. sia pure ammodernati più volte.

Da Wiki inglese:

Turkey: 658 M60A3TTS, 104 M60A1 RISE, 170 M60T. Total: 932

I T hanno un pezzo da 120 mm.

minchia, sono l'ultimo derivato della serie Pershing/Patton, che ha avuto il battesimo del fuoco nel 1944

E' come se l'aviazione volasse con Mustang ammodernati

(si lo so, ho estremizzato il concetto ma rende l'idea :mrgreen:)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Intanto la tensione Turchia-Russia resta altissima, con i russi che cominciano a "farla pagare" ai turchi a modo loro.

Jet abbattuto, alta tensione Ankara-Mosca. In Russia fermati 50 imprenditori turchi - Mondo - ANSA.it

IMHO, brutta storia. Se si mettono a giocare a "chi ce l'ha più lungo" non so quando smetteranno :roll:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato (modificato)

M60 strela se non ricordo male, la torretta somoglia a quella degli m60 israeliani. Dota il mustang di potenti radar e missili antiaerei a lunga gittata e forse qualche speranza nel BVR ancora ce l'hai (estremizzando)... Nel combattimento tra tank velocità e capacità penetrativa del proietto potrebbero diventare fondamentali i Turchi hanno centinaia dì carri, non so al momento i russi cosa siano in grado di proporre.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
M60 strela se non ricordo male, la torretta somoglia a quella degli m60 israeliani. Dota il mustang di potenti radar e missili antiaerei a lunga gittata e forse qualche speranza nel BVR ancora ce l'hai (estremizzando)...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Intanto la tensione Turchia-Russia resta altissima, con i russi che cominciano a "farla pagare" ai turchi a modo loro.

Jet abbattuto, alta tensione Ankara-Mosca. In Russia fermati 50 imprenditori turchi - Mondo - ANSA.it

IMHO, brutta storia. Se si mettono a giocare a "chi ce l'ha più lungo" non so quando smetteranno :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

bell'articolo.

mi piace perché non fa distinguo tra "buoni" e "cattivi".

gli attentati in Europa sono palesi tentativi di chiamata in causa. lo jihadismo serve solo a spostare potere laggiù, poi è un vuoto a perdere (come ho letto).

idioti i giovani che ci cascano.

Inviato
Tutto questo è molto interessante, ma mi rinforza la domanda di base: che mizzica c'entriamo noi? :disp: Perché vista così parrebbe che il problema sia tutto loro interno, e la cosa migliore da fare sarebbe ritirarsi tutti e farli scannare in pace (:lol:) finché i sopravvissuti non si saranno trovati una nuova sistemazione...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
bell'articolo.

mi piace perché non fa distinguo tra "buoni" e "cattivi".

gli attentati in Europa sono palesi tentativi di chiamata in causa. lo jihadismo serve solo a spostare potere laggiù, poi è un vuoto a perdere (come ho letto).

idioti i giovani che ci cascano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI