Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, MaxKTMp3 dice:

Uscendo dall'auto, il TG radio ha parlato di 19 donne date alle fiamme perchè non intendevano essere vittime dei bastardi stupratori dell'isis

:-(

 

É anche su ANSA: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/07/jihadisti-isis-bruciano-vive-19-ragazze-curde-a-mosul_c40d49f5-6773-4b0d-ad4f-e306439186fa.html

 

Che orrore, che schifo...

 

PS: anche il sultano (volutamente minuscolo) ha i suoi problemi: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/07/turchia-istanbul-esplosione-vicino-a-fermata-bus-feriti_e6b53c52-59e1-4982-83fa-415966875f45.html

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

http://www.askanews.it/minaccia-isis/capi-difesa-russia-siria-iran-si-riuniscono-su-lotta-a-terrore_711829662.htm

 

Cita

Teheran, 8 giu. (askanews) - I ministri della Difesa russo, siriano e iraniano si incontrano domani a Teheran per discutere di "lotta al terrorismo" in Medio Oriente, nel momento in cui sul terreno in Siria e Iraq si profilano battaglie decisive contro i jihadisti dello Stato islamico. Ma su entrambi i fronti Russia e Teheran hanno interessi diversi rispetto alla coalizione internazionale a guida Usa.

L'agenzia Irna, che non menziona specificamente i conflitti nei due Paesi, precisa tuttavia che i tre ministri - Sergey Shoigu, Fahd el-Freij e Hossein Dehghan - passeranno in rassegna "gli sviluppi nella regione e i mezzi per rafforzare la lotta al terrorismo".

Russia e Iran sono due grandi alleati del regime siriano di Bashar al Assad, che sostengono politicamente, finanziariamente e militarmente nella sua guerra contro i ribelli e i jihadisti. Il conflitto in Siria ha fatto oltre 280.000 morti e milioni di sfollati e rifugiati in cinque anni.

(fonte afp)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

lunedì sera sono andato a sentirmi una conferenza di lucio caracciolo, sostanzialmente sosteneva le stesse cose sulla turchia e poneva l'accento su possibili merdoni che potrebbero venire fuori dai paesi confinanti con la russia. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

il problema più grosso , oggi, è che essendo gli yankee in rinnovo elettorale, gestiscono la cosa come mostrato da Woody Allen nel "Dittatore dello stato libero di Bananas" :)

 

E senza chiarezza yankee, si fa poca strada.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
9 minuti fa, stev66 dice:

il problema più grosso , oggi, è che essendo gli yankee in rinnovo elettorale, gestiscono la cosa come mostrato da Woody Allen nel "Dittatore dello stato libero di Bananas" :)

 

E senza chiarezza yankee, si fa poca strada.

Però Obama non è candidato, quindi ha le mani libere

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
2 minuti fa, mariola dice:

Però Obama non è candidato, quindi ha le mani libere

 

si ma non può ipotecare la situazione per il suo successore. quindi prende tempo, e lascia che o donald o hillary una volta insediati, prendano una decisione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.