Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Siamo in una societa' basata sulle immagini e sull'apparire.

Il giorno in cui qualcuno si sara' rotto di 'sto giochino e fara' sul serio saranno guai...

• Mi Piace 1

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato (modificato)

I- Syrie. Un haut-gradé français doute sérieusement de l'efficacité des frappes Us: 59 missiles Tomahawks lancés, 6 soldats syriens tués.

///

Gianni Riotta ha ritwittato Reuters Top News

La base siriana di #Sharyat torna in funzione a meno di 24 ore dal raid americano. Piste e radar ok

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

http://www.giornalettismo.com/archives/2211819/bufala-nave-russa-trump-siria/

La bufala della nave russa contro gli Usa dopo l’attacco di Trump alla Siria

Il vero motivo dell'attraversamento del Mediterraneo effettuato dalla Grigorovich RFS-494

La nave russa Grigorovich RFS-494 non è stata inviata nel Mar Mediterraneo dopo l’attacco degli Stati Uniti alla Siria, come riportato ieri da Fox News e poi ripreso da molti siti internazionali e italiani. La fregata della flotta di Mosca è sì diretta verso la Siria, ma per una sostituzione di un’altra nave, una manovra pianificata da oltre un mese dall’esercito russo. La notizia diffusa è quindi una sostanziale bufala, visto che non c’è alcun legame tra la rotta della Grigorovich RFS-494 e l’attacco missilistico. ....

ormai con la stampa siamo al ridicolo.

Fox è da prendere con le pinze, lo sappiamo tutti, ma mezza stampa e tv europea l'ha ripresa al volo.

Dopo aver letto un po' di notizie dai media americanti, credo che questa serie sia da mettere nel genere fantascienza 

Risultati immagini

• Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Chissa' quanto ci vorra' per cominciare a dubitare degli strombazzamenti giornalistici.

Una volta il giornalista si curava di verificare le notizie. Ora molti sono diventati dei passacarte inattendibili.

Come Facebook. A questo punto meglio il Vernacoliere:

slide-pipino.jpg?w=720

• Mi Piace 4

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato (modificato)

La stampa è attendibile quando vuole e dice cazzate altrettanto quando vuole, non succede per caso.

La ragione di tutto ciò è il clickbaiting, dove per ogni click sul post/link della notizia falsa o idiota il sito web o il programma televisivo che ospita la notizia guadagna soldi per ogni visualizzazione degli AD e spot pubblicitari presenti sulla pagina o che vengono mandati nelle pause pubblicitarie.

E qui ritorniamo a quanto detto in precedenza, alle aziende che mettono gli AD sui siti di queste aziende controllate da...ESATTO!

N2djK1W.png

4WTvnWE.jpg

Modificato da Ospite
Inviato

manca solo più il protocollo dei savi :disp2::mrgreen: 

seriamente: secondo te il controllo dell'informazione è finalizzato al clickbaiting? Dimmi per favore che stai scherzando

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 ore fa, Cosimo dice:

manca solo più il protocollo dei savi :disp2::mrgreen: 

seriamente: secondo te il controllo dell'informazione è finalizzato al clickbaiting? Dimmi per favore che stai scherzando

OMG_Face_Emoji_large.png

Una domanda per chi ne capisce... Oggi è stato un via vai di aerei nei cieli sopra casa mia, secondo voi c'entra qualcosa questa guerra o è un caso?