Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Voglio farvi una domanda un po' cattivella; anche perché IMHO è tutto lì il succo del discorso.

Mettiamo caso che domani vi aprono sotto casa la filiale italiana di Charlie Hebdò, voi sareste disposti a correre il rischio di trovarvi davanti due terroristi col kalashnikov, in nome della libertà di espressione?

Ti rispondo con una domanda altrettanto cattivella: mettiamo che un amico organizzi una serata in discoteca e t'inviti. Saresti disposto a correre il rischio d'essere ammazzato da qualche balordo al volante mentre rientri a casa, per divertirti un po'?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

I nostri nonni sono saliti sui monti , o sono andati all'assalto, per permettere a charlie hebdo od al male di aprire una filiale sul nostro pianerottolo, anche se magari solo vedere questi due giornali gli avrebbe fatto schifo.

non dimentichiamolo mai.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi alla fine a sti terroristi hanno fatto un processo sommario e hanno deciso per la pena di morte?

Nemmeno in Dredd penso siano arrivati a quel livello.

Tornando seri, i poveri ostaggi del market erano gia morti da prima quando sono stati uccisi i cattivi?

EC sei riuscito a ricostruire i fatti?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi alla fine a sti terroristi hanno fatto un processo sommario e hanno deciso per la pena di morte?

Nemmeno in Dredd penso siano arrivati a quel livello.

Ma questa conclusione da dove viene fuori?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando seri, i poveri ostaggi del market erano gia morti da prima quando sono stati uccisi i cattivi?

EC sei riuscito a ricostruire i fatti?

Da quello che ho capito si, sono stati ammazzati subito e quindi il terrorista è stato l'unico morto durante l'irruzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito si, sono stati ammazzati subito e quindi il terrorista è stato l'unico morto durante l'irruzione.

E nell'altro caso i terroristi sono usciti in strada sparando all'impazzata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito si, sono stati ammazzati subito e quindi il terrorista è stato l'unico morto durante l'irruzione.

E quindi non c'era proprio speranza di cercare di tenerlo in vita?

Decade la scusa del farlo fuori per non far correre rischi agli ostaggi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Speranza?

Al TG1 hanno trasmesso una sua conversazione telefonica (sottotitolata) con un giornalista e tra qualche ora portai vederla qui: Tg1 - Video. Vedila e poi dimmi se con una persona simile è possibile giungere ad una soluzione pacifica.

P.S. Aveva ucciso 4 ostaggi, non tutti gli ostaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.