Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Io intanto, le chiederei il quinto dello stipendio per i prossimi anni a titolo "rimorso spese".

Che il nostro dovere, era giustamente riaverle intere. Ma almeno le spese di tutto lo smazzamento te le appioppo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite che le due volontarie rientrate a suon di € dalla Siria saranno tenute sotto controllo? Spero di si, ci potrebbe essere una piccola possibilità che il rapimento sia stato organizzato appositamnete per farle rimpatriare senza destare sospetti .... per poi agire.

D'altronde tutto è possibile e nulla è scontato

Ma non scherziamo, dai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intanto, le chiederei il quinto dello stipendio per i prossimi anni a titolo "rimorso spese".

Che il nostro dovere, era giustamente riaverle intere. Ma almeno le spese di tutto lo smazzamento te le appioppo....

Ricordo che si parlava di un d.lgs pensato apposta per quello già un paio d'anni fa... qualcuno ne sa qualcosa di più? :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intanto, le chiederei il quinto dello stipendio per i prossimi anni a titolo "rimorso spese".

Che il nostro dovere, era giustamente riaverle intere. Ma almeno le spese di tutto lo smazzamento te le appioppo....

D'accordissimo.

Chi va in zone calde con associazioni/enti seri ed organizzati ha delle procedure di sicurezza ed una formazione atta a minimizzare il rischio dei rapimenti.

In questo caso, tutte queste misure non penso che c'erano, se c'erano non potevano essere di chissà quale livello...

Non possiamo rischiare di far diventare un business il rapimento di italiani "che tanto quelli sganciano sempre e comunque": c'è gente che è in zone difficili per lavoro, non vedo perché debbano rischiare ancora più di adesso...

Comunque avete sentito la sparata di un certo "politico" su Twitter :disp2: ?

Come si fa per farci ridare indietro il suo stipendio?

Ha cotto il razzo a forza di aprire bocca e dare fiato! Con i soldi che prende, non sa verificare manco le fonti :non:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io lo estenderei a tutti quelli che si è dovuti andare a recuperare...che siano zone di guerra o che ti sei fatto male nella scarpinata in montagna...

O ti fai un'assicurazione atta allo scopo, o paghi ti tasca tua...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo.

Chi va in zone calde con associazioni/enti seri ed organizzati ha delle procedure di sicurezza ed una formazione atta a minimizzare il rischio dei rapimenti.

In questo caso, tutte queste misure non penso che c'erano, se c'erano non potevano essere di chissà quale livello...

Non possiamo rischiare di far diventare un business il rapimento di italiani "che tanto quelli sganciano sempre e comunque": c'è gente che è in zone difficili per lavoro, non vedo perché debbano rischiare ancora più di adesso...

Comunque avete sentito la sparata di un certo "politico" su Twitter :disp2: ?

Come si fa per farci ridare indietro il suo stipendio?

Ha cotto il razzo a forza di aprire bocca e dare fiato! Con i soldi che prende, non sa verificare manco le fonti :non:

No, però mi hai messo la curiosità, per caso è M.S.? Se mi dai le iniziali lo cerco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque avete sentito la sparata di un certo "politico" su Twitter :disp2: ?

Come si fa per farci ridare indietro il suo stipendio?

Ha cotto il razzo a forza di aprire bocca e dare fiato! Con i soldi che prende, non sa verificare manco le fonti :non:

fossi nelle 2, lo denuncerei per diffamazione e chiederei12 milioni come risarcimento...

ps non è solo un "politico" ma il vice presidente del senato, e naturalmente di dimissioni dopo una sparata del genere neanche a parlarne :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io lo estenderei a tutti quelli che si è dovuti andare a recuperare...che siano zone di guerra o che ti sei fatto male nella scarpinata in montagna...

O ti fai un'assicurazione atta allo scopo, o paghi ti tasca tua...

Il recupero in montagna è già ora a carico del soccorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque avete sentito la sparata di un certo "politico" su Twitter :disp2: ?

Come si fa per farci ridare indietro il suo stipendio?

Ha cotto il razzo a forza di aprire bocca e dare fiato! Con i soldi che prende, non sa verificare manco le fonti :non:

No dai, alla fine ha spiegato che chiedeva conferma ad una notizia che ha trovato sul sito Piovegovernoladro.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.