Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

senza arrivare ad ipotizzare collusioni dirette con l'estremismo islamico, non mi sembra impossibile affermare che, prese dall'entusiasmo di aiutare in tutti i modi quelli che potevano essere i "buoni", possano aver avuto contatti e cercato di fornire assistenza a gente molto poco raccomandabile... e non mi sembra assurdo ipotizzare che suddette persone poco raccomandabili abbiano cercato di circuire due ragazze volenterose quanto ingenue

noi occidentali (e italiani in particolar modo) coltiviamo una mitologia molto positiva intorno al ribelle, al partigiano, al guerrigliero...peccato però che non tutto il mondo gira alla stessa maniera

Non posso che condividere

Non voglio di certo incolpare qualcuno a priori, ma analizzando i fatti qualcosa viene pure da pensare. Le due sono state molto ingenue e "semplici" nell'aver cercato di svolgere ciò che ritenevano più giusto in terra Siriana, ma è altresì vero che 6 mesi di prigionia con quegli animali, senza un graffio, una violenza sessuale e per di più ingrassate..... qualcosa potrebbe far pensare. Sappiamo tutti come li trattano gli ostaggi quelli li e come riescono ad indottrinare le persone

Può sembrare assurdo, così come lo era anche l'idea che due aerei passeggeri potessero colpire le torri gemelle in una nazione all'apparenza inviolabile. Quindi non comportiamoci da ingenui anche noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso che condividere

Non voglio di certo incolpare qualcuno a priori, ma analizzando i fatti qualcosa viene pure da pensare. Le due sono state molto ingenue e "semplici" nell'aver cercato di svolgere ciò che ritenevano più giusto in terra Siriana, ma è altresì vero che 6 mesi di prigionia con quegli animali, senza un graffio, una violenza sessuale e per di più ingrassate..... qualcosa potrebbe far pensare. Sappiamo tutti come li trattano gli ostaggi quelli li e come riescono ad indottrinare le persone

Può sembrare assurdo, così come lo era anche l'idea che due aerei passeggeri potessero colpire le torri gemelle in una nazione all'apparenza inviolabile. Quindi non comportiamoci da ingenui anche noi.

come fai a sapere i metodi che adottano i rapitori siriani scusa?

non potrebbe essere che erano finite in mano ad un gruppo che aveva il solo scopo di farci del soldi e quindi ha avuto tutti gli interessi a trattare bene? senza sentire il bisogno di violentarle per forza :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

come fai a sapere i metodi che adottano i rapitori siriani scusa?

non potrebbe essere che erano finite in mano ad un gruppo che aveva il solo scopo di farci del soldi e quindi ha avuto tutti gli interessi a trattare bene? senza sentire il bisogno di violentarle per forza :roll:

Io farei firmare una liberatoria che se tu per motivi extralavorativi vai in certi paesi caldi...poi sono caxxi tuoi se ti metti in dei guai di questo tipo.

Se ci sono organizzazioni internazionali adibite a ciò (volontariato ecc) ci sarà un motivo no?

Leggo sulla giovane età,sono state raggirate ecc.

Per legge uno a 18 anni è adulto.Se commetti un reato vedi come ti trattano.Quello che hanno fatto è un'idiozia.E le reputo due idiote.Al pari di chi va su una pista nera e non ha mai messo un paio di sci.

C'è gente che è stata rapita mentre faceva il suo lavoro...queste due mentre giocavano a fare le crocerossine.Se si vogliono aiutare le persone più deboli o che stanno peggio ci sono altri sistemi più sicuri come ho detto sopra.

In caso di rapimento con riscatto metti in pericolo pure altre persone che cercano di rimediare alla tua caxxata.E i soldi dell'eventuale riscatto sappiamo più o meno che fine fanno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

come fai a sapere i metodi che adottano i rapitori siriani scusa?

non potrebbe essere che erano finite in mano ad un gruppo che aveva il solo scopo di farci del soldi e quindi ha avuto tutti gli interessi a trattare bene? senza sentire il bisogno di violentarle per forza :roll:

Fino ad ora ufficialmente nessuno sa nulla, per cui ogni opinione è giusta e sbaglata allo stesso tempo.

Ti rigiro la domanda chiedendoti "chi lo sa se i rapitori volevano solo soldi?"

Aimè in queste situazioni il pessimismo porta a più prudenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei firmare una liberatoria che se tu per motivi extralavorativi vai in certi paesi caldi...poi sono caxxi tuoi se ti metti in dei guai di questo tipo.

Se ci sono organizzazioni internazionali adibite a ciò (volontariato ecc) ci sarà un motivo no?

Leggo sulla giovane età,sono state raggirate ecc.

Per legge uno a 18 anni è adulto.Se commetti un reato vedi come ti trattano.Quello che hanno fatto è un'idiozia.E le reputo due idiote.Al pari di chi va su una pista nera e non ha mai messo un paio di sci.

C'è gente che è stata rapita mentre faceva il suo lavoro...queste due mentre giocavano a fare le crocerossine.Se si vogliono aiutare le persone più deboli o che stanno peggio ci sono altri sistemi più sicuri come ho detto sopra.

In caso di rapimento con riscatto metti in pericolo pure altre persone che cercano di rimediare alla tua caxxata.E i soldi dell'eventuale riscatto sappiamo più o meno che fine fanno

a parte il tono denigartorio "giocavano a fare le crocerossine" come se fossero andate li a farsi i selfie:roll:

mi si paragona un'azione di volontariato a supporto si vite umane ad andare a sciare...

detto cio, io tutti questi che si incazzano per i 12 milioni di euro "buttati" per salvare le "stronzette*" mi chiedo dove fossero e dove fosse la loro indignazione davanti ai numeri di soldi buttati in appalti ad amici, opere inutile che triplicano magicamente il prezzo iniziale del preventivo e tanto altro.. ah e per la cronaca si parla d miliardi di euro, non milioni...

* non è riferito a te ma sto citato uno dei tanti epiteti (quello piu soft) usato per le 2 volonatrie

Link al commento
Condividi su altri Social

al di la delle colpe e della entità, qui si aggiunge il problema di come verranno uati quei soldi

e su questo posso essere d'accrodo, ma perchè i soldi che vanno ad alimentare il sistema mafioso italiano sono migliori perché rimangono in patria?

quello che dico è che si indigni tanto per 12 milioni presi dalle tue tasche, perchè cavolo non hai detto nulla per un miliardo buttato per un ponte che non si farà mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

detto cio, io tutti questi che si incazzano per i 12 milioni di euro "buttati" per salvare le "stronzette*" mi chiedo dove fossero e dove fosse la loro indignazione davanti ai numeri di soldi buttati in appalti ad amici, opere inutile che triplicano magicamente il prezzo iniziale del preventivo e tanto altro.. ah e per la cronaca si parla d miliardi di euro, non milioni...

* non è riferito a te ma sto citato uno dei tanti epiteti (quello piu soft) usato per le 2 volonatrie

Perchè i presunti 12 milioni se ci sono stati, finanzieranno il terrorismo.

C'è anche da mettere in conto che chi si lamenta ora, si è lamentato anche in passato, ma la gente comune più di tanto non può fare. Se parliamo di politici li è un caso a se, l'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

gasparri-riscatto-633643.jpg

p.s. sono pronto ad assumermi le mie responsabilità per la pubblicazione.

In questo caso la minaccia è: "Se non pagate, ve lo mandiamo indietro"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.