Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Prendiamola con beneficio d'inventario :)

guarda, mi piacerebbe vederlo coi miei occhi :lol:

comunque i raid russi a ISIS fanno male IMHO, la rappresaglia ha avuto luogo nel Sinai.

se è una bomba sull'aereo è GRAVISSIMA la responsabilità della autorità egiziane.

Link al commento
Condividi su altri Social

magari di frange di essa legata ai Fratelli Musulmani ( che sono nati in Egitto, non dimentichiamolo )

diciamoci la verità : mi sa che sia Barack che Vladi rimpiangono amaramente di essere entrati in beghe interne musulmane ( che senza petrolio ed Israele , interesserebbero solo i diretti interessati ed i mercanti d'armi di entrambe le parti )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

i nostri interessi (se la vediamo come Occidente quantomeno USA+UK) non corrispondono più necessariamente con quelli dei sauditi+emirati vari.

lo si è capito solo post fallita primavera araba.

prima si pensava/sperava di arrivare alla democrazia da quelle parti (sbagliando IMHO).

per me dobbiamo armarci (intendo come Italia). Aria e Mare soprattutto. e controllo strettissimo tipo anni di piombo a casa nostra.

Link al commento
Condividi su altri Social

i nostri interessi (se la vediamo come Occidente quantomeno USA+UK) non corrispondono più necessariamente con quelli dei sauditi+emirati vari.

lo si è capito solo post fallita primavera araba.

prima si pensava/sperava di arrivare alla democrazia da quelle parti (sbagliando IMHO).

per me dobbiamo armarci (intendo come Italia). Aria e Mare soprattutto. e controllo strettissimo tipo anni di piombo a casa nostra.

Una mia amica a breve deve partire per Riad in arabia per lavoro. E' stata costretta a farlo perchè il suo collega è finito in carcere in quanto sul suo cellulare sono stati trovati due numeri di donne mussulmane.

Le tipe lavorano nel negozio di un noto stilista che devono ristrutturare.

Per evitare ulteriori casini lei andrà giù, naturalmente vestita in maniera appropriata, chador compreso, non potrà affittare una macchina perchè le donne non possono guidare, ma dovrà prendere un autista, che però non potrà essere mussulmano in quanto non potrebbe dirgli la destinazione poichè è una donna.

Un volta giù parlerà con le addette del negozio al posto del suo collega. Naturalmente ha dovuto richiedere n-mila visti carissimi e sul passaporto c'è il timbro "infedele"

Naturalmente il negozio di circa 500 metri avrà una parte pubblica religiosamente a posto e la classica magic door, dove i clienti facoltosi faranno un po' il cazzo che vogliono.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

hai allargato il giro di troie ai sauditi :pen:

praticamente il Regno era l'unica casella mancante al tuo Impero della Prostituzione Mondiale stile Risiko

complimenti.

:mrgreen::§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, non lo so...:lol:

ero fermo a centri massaggi..."parcheggio sul retro" :mrgreen::§

quello delle mie parti ha questa simpatica nomea. :mrgreen:

a una certa ora il ceppo asiatico viene sostituito dal quello baltico :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.