Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Non so cosa ho bevuto, oggi, ma sulla mappa della Turchia vedo una città chiamata Batman. :shock:

Fossi Erdogan metterei lì le truppe, tanto Putin non oserebbe mai attaccarla :)

a parte gli scherzi, la portata del radar Early Warning di S 400 mette al riparo i bombardieri da scherzetti come quello già subito e offre alla guida caccia un'ottimo punto di partenza. Sia Erdy che Bibi* ora ci penseranno due volte.

* bibi onestamente non ci ha mai pensato, ma meglio prevenire che gli venga la voglia :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yess. sia pure ammodernati più volte.

Da Wiki inglese:

Turkey: 658 M60A3TTS, 104 M60A1 RISE, 170 M60T. Total: 932

I T hanno un pezzo da 120 mm.

minchia, sono l'ultimo derivato della serie Pershing/Patton, che ha avuto il battesimo del fuoco nel 1944

E' come se l'aviazione volasse con Mustang ammodernati

(si lo so, ho estremizzato il concetto ma rende l'idea :mrgreen:)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto la tensione Turchia-Russia resta altissima, con i russi che cominciano a "farla pagare" ai turchi a modo loro.

Jet abbattuto, alta tensione Ankara-Mosca. In Russia fermati 50 imprenditori turchi - Mondo - ANSA.it

IMHO, brutta storia. Se si mettono a giocare a "chi ce l'ha più lungo" non so quando smetteranno :roll:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

M60 strela se non ricordo male, la torretta somoglia a quella degli m60 israeliani. Dota il mustang di potenti radar e missili antiaerei a lunga gittata e forse qualche speranza nel BVR ancora ce l'hai (estremizzando)... Nel combattimento tra tank velocità e capacità penetrativa del proietto potrebbero diventare fondamentali i Turchi hanno centinaia dì carri, non so al momento i russi cosa siano in grado di proporre.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

M60 strela se non ricordo male, la torretta somoglia a quella degli m60 israeliani. Dota il mustang di potenti radar e missili antiaerei a lunga gittata e forse qualche speranza nel BVR ancora ce l'hai (estremizzando)...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto la tensione Turchia-Russia resta altissima, con i russi che cominciano a "farla pagare" ai turchi a modo loro.

Jet abbattuto, alta tensione Ankara-Mosca. In Russia fermati 50 imprenditori turchi - Mondo - ANSA.it

IMHO, brutta storia. Se si mettono a giocare a "chi ce l'ha più lungo" non so quando smetteranno :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

bell'articolo.

mi piace perché non fa distinguo tra "buoni" e "cattivi".

gli attentati in Europa sono palesi tentativi di chiamata in causa. lo jihadismo serve solo a spostare potere laggiù, poi è un vuoto a perdere (come ho letto).

idioti i giovani che ci cascano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto questo è molto interessante, ma mi rinforza la domanda di base: che mizzica c'entriamo noi? :disp: Perché vista così parrebbe che il problema sia tutto loro interno, e la cosa migliore da fare sarebbe ritirarsi tutti e farli scannare in pace (:lol:) finché i sopravvissuti non si saranno trovati una nuova sistemazione...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

bell'articolo.

mi piace perché non fa distinguo tra "buoni" e "cattivi".

gli attentati in Europa sono palesi tentativi di chiamata in causa. lo jihadismo serve solo a spostare potere laggiù, poi è un vuoto a perdere (come ho letto).

idioti i giovani che ci cascano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.