Vai al contenuto
  • 0

Consigli auto usata max 2000€

Dante08

Domanda

Innanzitutto vi ringrazio per i vostri futuri consigli.

Sono un ragazzo 25 enne che sta per acquistare la sua prima auto, abito a 35 km da Roma (se può essere utile il codice postale è 00010), dispongo di un budget max 2000€ (escluso passaggio, bollo ed assicurazione).

So che con il budget di cui dispongo non posso pretendere tanto, ma vorrei una macchina

costo di 2000€ in giù

economica, sia di assicurazione che di carburante

5 o 3 sportelli, è indifferente

"sportiva"

Percorrerò più o meno 20/30 km al giorno

Grazie ancora per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Lo so che sono OT ma mentre che ci siamo... per caso il problema era il fatto che si sganciava la bacchetta che trascina il tergi destro? Se sì, come l'hai riparato? A me hanno detto che devo cambiare tutto il leveraggio.

Esattamante,in pratica si spezza il perno che collega l'asta del tergi destro,problema comune da quello che ho capito...

Se può servire ecco la discussione che aprì all'epoca e come risolsi

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza-ricambi-e-accessori/57739-tergicristallo-destro-fiat-punto-ii-2004-a.html

Comunque se l'elettrauto ti ha detto così e perchè non si vuole prendere il fastidio(anche perchè ci guadagnerebbe nulla)...io successivamente in un'altra occasione ne parlai con il mio elettrauto del lavoro fatto e quasi si offese del fatto che non fossi andato da lui:lol::lol:dicendomi che me lo avrebbe sistemato con poco...

Scusate l'OT

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social