Vai al contenuto
  • 0

Utilitaria GPL

ertastiera

Domanda

Ciao a tutti,

sono un nuovo membro del forum.Mi sono iscritto perchè ho notato che i topics sono ben fatti e con risposte esaustive.

Vorrei il vostro parere rispetto alle utilitarie GPL, mi spiego meglio: sto cercando una piccola auto a gpl, prezzo contenuto e motore tutto sommato agile. Ho visto

- Kia Picanto: carina, ma sono perplesso sui cavalli e sul serbatoio benzina (10lt), un pò piccino in caso di necessità;

- Opel Corsa Gpl 1.2: provata, non male, ma ho visto i commenti in precedenti post;

- Hyunday i20 gpl ecosound: devo ancora vederla;

- Panda 1.2: il classico

VOi tra queste quale scegliereste??????

Please un supporto perchè sono davvero in confusione totale:shock::shock::shock::pz

ertastiera

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Fiat è sempre la casa con più esperienza con il GPL... personalmente io andrei sempre su Fiat, e su questo forum mi sembra che molti la pensino altrettanto...

Tutto sommato la mia ragazza ha una Micra gpl con cui per il momento ha percorso circa 30k km e va altrettanto bene, non ha mai avuto problemi, ma come ho già detto in un'altra discussione, i freni di quell'auto non mi danno sicurezza.

Nel caso scegli fiat, valuta bene se prendere Panda o Punto

Link al commento

• 0

Qual è il budget?

Se non completamente fuori target io andrei di Nuova Panda 1.2 GPL: più sicura e più macchina della Classic con agilità non molto diversa a parità di motore.

A prezzo più basso non escluderei neanche qualche rimanenza di Ypsilon 3 porte, anche benzina da gasare.

Anche Punto va sempre bene. Tutto sommato anche col 1.2 può andare se hai considerato Corsa.

i20 comunque è da vedere: a me non piace, ma come rapporto qualità/prezzo è interessante e pur, non avendo Hyundai l'esperienza col GPL di FIAT, i 5 anni di garanzia dovrebbero tutelare a sufficienza.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento