Vai al contenuto

Guerre Mondiali - il forum

Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ebbene si, complice un commilitone mi sono spinto a fare il "grande passo" ed ho creato un mio forum dedicato alle due guerre mondiali, con particolare attenzione agli armamenti: Guerre Mondiali - il forum

Ringrazio lo staff per avermi autorizzato a pubblicizzarlo qui e spero che alcuni (molti) di voi trovino interessante quest'idea, divenendo delle colonne portanti di tale forum, come lo sono di questo.

Venghino, venghino signori e signore!

Venite a vedere che bel forum vi ho creato!

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

guerrafondaio :lol:

edit: datti da fare con la sezione scenario che mi interessa. E mi raccomando: bibliografie che son sempre utili :agree:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Me lo vado a vedere di sicuro, sono un lettore accanito di storia del '900

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato (modificato)

Iscrivetevi e contribuite creando nuove: purtroppo il tempo è quello che è e non mi è materialmente possibile creare un buon numero di discussioni interessanti in breve tempo. Se avete qualche argomento che ritenete interessante e pertinente con le tematiche del forum, pubblicatelo. Io sto cominciando a lavorare su una breve storia sull'apoteosi ed il declino delle navi da battaglia, ovvero gli incrociatori e le corazzate.

;)

Modificato da EC2277
Inviato

Se mi permetti, ti suggerisco di migliorare la leggibilita': colori... soprattutto, dopo 5 minuti mi facevano male gli occhi, forse e' colpa mia che son vecchietto...

Inviato (modificato)
Se mi permetti, ti suggerisco di migliorare la leggibilita': colori... soprattutto, dopo 5 minuti mi facevano male gli occhi, forse e' colpa mia che son vecchietto...

concordo.

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)