Vai al contenuto

1000 Miglia!!!!

Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, con mia grande soddisfazione, stò per andare a vedere la partenza della 1000 miglia storica. Qui a Brescia è tutto un brulicare di auto storiche, tra cui Alfa, Lancia, Ferrari! Uno spettacolo unico e veramente suggestivo! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari incontrerai Taurus. Visto che è tutta la settimana assente dal forum, forse è proprio impegnato nella mille miglia. Tieni d'occhio tutte le Ferrari e le Alfa Romeo :lol::lol::lol:

Link al commento

Guest T a u r u s

.....per fortuna sono stato....non avevo partecipato nelle due scorse edizioni e davvero mi mancava....belissima come sempre....

Link al commento

Magari ti ho pure fotografato taurus! La partenza è stata veramente emozionante come sempre. Dove installano la pedana, le più belle vetture mai prodotte hanno sfilato con eleganza. Sabato sera mentre stavano arrivando le vetture, con gli amici ero abbagliato dai fari e dalle carrozzerie lucenti di queste vetture. Chissà, se un giorno riuscirò a partecipare. Condedetemi una battuta in bresciano: sperom!!!

Link al commento

.....per fortuna sono stato....non avevo partecipato nelle due scorse edizioni e davvero mi mancava....belissima come sempre....

Non ci racconti come è andata? Nada de nada? :lol::lol:

Oppure metterai delle foto sul tuo sito quanto prima?

Link al commento

Fare..la millemiglia deve essere bellissimo, io purtroppo l'ho solo vista 3 volte come spettatore e bisogna dire che c'erano proprio delle opere d'arte in movimento...

Chissà con che opera d'arte avrà partecipato Taurus??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest T a u r u s

...dal concorso di Villa d'Este 2003 perche abbiamo aggiunto tantissime.....alle due pagine precedenti.......ora c'e' il servizio completo

http://www.barchetta.cc/All.Ferraris/news/2003/villa-d-este/villa-d-este-gallery-i/index.html

Foto dalla mille miglia presto.......

Si la gara e' stata fantastica prima di tutto tre giorni di Sole fantastici.......forse il miglior mille miglia mai fatto...........

Link al commento

caro taurus,

possiamo sapere che macchina guidava?

:?:

Approposito, ieri, con mio padre, siamo andati da un amico di famiglia che ho visto poche volte e passando da garage cosa vedo?

Una BMW 330d del 2003, un' ALFA ROMEO 3.0i V6 Q4 ed una .....

LANCIA STRATOS rosso fuoco con varie minigonne in corredo.

L'amico ha detto che la tiene come una figlia/o e che è una delle migliori auto che ha mai posseduto.

M'ha fatto fare anche un giro, ovviamente lui guidava, e ragazzi che roba, il motore, l'assetto ed il colore rosso non me la faranno scordare mai.

Domanda, la LANCIA ha prodotto una serie limitata della STRATOS?

Perchè l'amico diceva che era un modello a serie limitata.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

...dal concorso di Villa d'Este 2003 perche abbiamo aggiunto tantissime.....alle due pagine precedenti.......ora c'e' il servizio completo

http://www.barchetta.cc/All.Ferraris/news/2003/villa-d-este/villa-d-este-gallery-i/index.html

Foto dalla mille miglia presto.......

Si la gara e' stata fantastica prima di tutto tre giorni di Sole fantastici.......forse il miglior mille miglia mai fatto...........

Immagini bellissime, come sempre. Da lustrarsi gli occhi.

Link al commento