-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rokurouta
mi sono iscritto all'università, e a breve devo trasferirmi a lecce per gli studi, ovviamente mi porto la macchina
ciò nonostante sia un quartiere molto tranquillo (il padrone dice di parcheggiare fuori durante la notte una megane nuova di 2 mesi, che è davvero nuova) io poco mi fido, soprattutto essendo una golf decapottabile! una golf 4 con semplice allarme e immobilizzatore (anche se qualsiasi tentativo di entrare in macchina dovrebbe far scattare l'allarme, ad esempio non si chiude la macchina con i finestrini abassati)
c'è la provabilità che uso un'altra macchina, una golf 2, ma avendo 27 anni suonati non vorrei che mi desse problemi, mentre alla mia ho appena fatto tutti i servizi gomme ecc, insomma non voglio rifare la spesa
al momento ho una semplice assicurazione, senza furto incendi kasco niente di niente
volevo sapere cosa propone il mercato, ad esempio quelle assicurazioni delle banche con la scatola nera, magari possiedono l'antifurto satellitare
attendo vs risposte!
Modificato da RokuroutaLink al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: