Vai al contenuto

Ducati Desmosedici GP14 - I segreti di Ciabatti


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da compaesano auguro un grosso in bocca al lupo all'ing.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato (modificato)

MotoGP, Ducati, arriva Dall'Igna; dall'Aprilia un addio al veleno - La Gazzetta dello Sport

Non posso riportare l'articolo poiché la riproduzione è riservata, ma ve lo riassumo: Dall'Igna sarà il Direttore Generale della Ducati Corse (sostituisce Gobmeier che tornerà in Germania), mentre Ciabatti e Marinelli rimarranno rispettivamente a dirigere i progetti MotoGP e Superbike. Infine citano il gelido commento dell'Aprilia.

Modificato da EC2277
Inviato
D'accordo, qui c'è qualcuno un po' paragnosta: stavo per esternare lo stesso pensiero, ovvero come mancasse un Preziosi capace di dirigere il lavoro della Ducati.

:-D Ciao EC ;-) su certe cose non si può che pensare in modo univoco! ;-)

Tornando a Dall'Igna: aggiungerei che accetta una sfida abnorme. Eccezion fatta per la Panigale che è nuova e bisogna scoprirne i vari margini di sviluppo, in MotoGP erediterà una situazione molto pesante. In ogni caso: buonissima notizia!8-)

Inviato

La panigale hanno deliberato la versione superleggera che praticamente sará la base della prossima sbk, tutta tempestata di magnesio, titanio e carbonio......e con 20 cv in piú......giusto per avere qualcosina di performante.......:-D

Per il resto, Ciabatti ha affermato che la ricetta dei piccoli passi, professata da Gobmeier, non ha dato i risultati sperati.... Tener buono lo sponsor era un must, per cui dopo 10 mesi si cambia.......piuttosto radicalmente.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.