- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
codenathan
Salve dopo una lunga scelta io e la mia compagna abbiamo deciso di acquistare il nuovo Rav4. La scelta alla fine era tra la Hyundai Ix35 e la Jeep Compass. Bene alla fine ho scelto la Rav perché più "fuoristrada" delle altre e perché ha il bagagliaio più capiente delle altre due. Ora però sono indeciso su quale motorizzazione prendere se il 2.0 da 124 cv oppure il 2.2 150 cv 4x4. Fermo restando che sono consapevole dei consumi differenti tra le due e che le devo provare però mi interessano le opinioni di gente più esperta di me e magari di qualcuno che ha quast'auto. Non vorrei che 124 cv siano pochi anche per uno che ha una guida tranquilla.
Un grazie a tutti.
Ciao
Andrea
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: