-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ArmDT
Salve,
apro il topic a titolo informativo perchè da quest'anno ho bisogno di un mio mezzo per muovermi in città e per la maggior parte per recarmi all'università.
Ho due possibili percorsi per andare a lezione che sono attraversare Roma all'interno (18km circa) oppure tramite GRA (35km) con tempi di percorrenza di entrambi di 45 minuti circa con traffico nella media.
Sto cercando qualcosa di usato e che consumi molto poco, pensavo anche ad una Smart Diesel in modo tale che se faccio il raccordo la mattina posso risparmiare sui consumi e posso scegliere di fare entrambi i percorsi mantenendo i costi ridotti, ma vorrei sentire voi più esperti di me su come gestire la cosa.
Non ho bisogno di farci altro, mi sposto solo in città e con l'arrivo dell'inverno farsi 20km al giorno con lo scooter soprattutto con piogga non è proprio il massimo.
Da escludere ovviamente i mezzi pubblici visto che è tutto collegato malissimo da dove sono io e ci impiegherei 2 ore per andare a lezione tutte le mattine.
Grazie mille:idol:
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: