-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Bauhaus
Lo scorso anno ho venduto al figlio del mio vicino la mia Mito.....
E' una 1.4 T-jet GPL del gennaio 2010. Al momento ha su 135 mila km.
La macchina e' sempre andata benone, regolarmente manutenuta.
Ha i soliti difetti emersi dopo i. primi 100 mila km....sospensioni piallate che fanno vibrare i vetri anche solo prendendo del pietrisco, sonde lambda che partono a random (in 135 mila km ben tre), una lampadina H7 ogni tre mesi, porte che ogni tanto impazziscono e non sichiudono.....insomma, normale amministrazione sulla quale io ho sempre chiuso un occhio di fronte agli evidenti pregi dell'auto (praticamente sempre circa 500 km con un pieno di gas, concedendosi pure qualche stiraccchiata sporadica) e anhe il nuovo proprietario.......
Ora da circa un mese lui che e' un mio amico di infanzia mi ha detto che al mattino, alla prima partenza a freddo, l'auto parte al primo colpo ma sembra andare a 3 cilindri per una 20ina di secondi, borbottando sensibilmente allo scarico. Subito dopo sembra entrare il quarto cilindro portando la situazione alla normalita'........cosa puo'essere? c'e' da preoccuparsi?
Premetto che (anche se non cro sia correlato al problema), questa estate ha fatto il regolare tagliando dei 120 mila non facendo la cinghia pero'........e sta girando da parecchio con la spia motore accesa a causa della gia' citata sonda lambda bruciata......
Opinioni?
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora