Vai al contenuto

[Suzuki Italia] Bombardamento Mediatico


Messaggi Raccomandati:

Non sapevo dove metterlo, quindi mi scuso anticipatamente se ho sbagliato.

Tornando in discussione, è un'impressione mia o in questi ultimi mesi Suzuki Italia sta mandando in onda spot televisivi all'impazzata? Non ricordo una tale offensiva mediatica da parte della casa nipponica nel nostro paese!

Son partiti con gli spot scemotti dal budget limitatissimo ambientati in concessionaria e adesso vanno di Swift Facelift ed S-Cross che è na meraviglia! Giusto oggi quello del nuovo crossover l'avrò visto si e no 5 volte.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, appena visto quello di swift.. per me e' Matteo che si e' incavolato perche' abbiamo piazziato Giuliette a destra e sinistra nel forum :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

i prezzi della "nuova 16" non mi sembrano molto concorrenziali.Comunque se vi interessa c'è la prova su 4 ruote (con tanto di copertina)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che hanno fatto anche product placement sulla fiction rai "Provaci ancora prof" :-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che hanno fatto anche product placement sulla fiction rai "Provaci ancora prof" :-)
Sono anche second sponsor del Toro.

MODE COMBLODDO=ON

Spot sul Torino, product placement di una fiction ambientata a Torino... per me sono messaggi subliminali che annunciano la cessione di Suzuki a Fiat.

MODE COMBLODDO=OFF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.