-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
usbek
Buongiorno a tutti. Sono un possessore di un'audi 80 e ho recentemente acquistato una coppia di ammortizzatori, ma il mio meccanico dice che non sono adatti alla mia auto in quanto la cartuccia non "calza" perfettamente all'interno della sede e tende ad avere un certo gioco. In realtà, gli ammortizzatori sono compatibili con la mia auto e il codice prodotto corrisponde perfettamente al mio modello. Inspiegabilmente il meccanico non ha nemmeno messo a confronto il vecchio e il nuovo liquidando sbrigativamente la faccenda. Da una successiva indagine ho notato che i dati tecnici (diametro tubo e stelo) sono simili a quelli di altri produttori. Il kit montaggio, così come osservato nelle foto di altri produttori, prevede diversi componenti tra cui un cappuccio di metallo da innestare sulla cartuccia che non è purtroppo compreso nel mio set d'acquisto. Siccome ho il sospetto che non siano stati usati tutti gli accessori di installazione chiedo se potrebbe essere questa la causa del problema. Grazie per la risposta
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: