Vai al contenuto

Lancia Ypsilon WRC

Messaggi Raccomandati:

Secondo me è più maschile della vecchia.

Non serve andare sull'allestimento sportivo.

Già come è messa giù nell'immagine originale del PS qui sopra, secondo me è maschile a sufficienza, senza essere una tamarrata.

4-lancia-ypsilon-2011-19.jpg

l_11564.jpg

:pen:

Mah, sarà...

Anche in questa configurazione io continuo a trovarla femminile, nel senso buon del termine eh ;)

Io un maschio su una Ypsilon proprio non riesco a vedercelo, sarò chiuso mentalmente ma a parte qualche metrosexual (:§) per me è e rimane un'auto prettamente da gentil pulzella :oops:

Imhissimo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Le cornici ed i pneumatici, servono per dare alla Ypsilon "un aspetto più maschile", allo stato attuale è un auto troppo femminile, e quindi non va bene...

Oddio, quelle cornici mi fanno venire in mente un panda e quei pneumatici o meglio quel pochissimo spazio tra il pneumatico ed il passaruota, mi fa pensare a grossi problemi nello sterzare e nell'affrontare i tratti sconnessi delle prove speciali; sarebbe una Ypsilon WRC, non una Ypsilon da superturismo.

Link al commento

:pen:

Mah, sarà...

Anche in questa configurazione io continuo a trovarla femminile, nel senso buon del termine eh ;)

Io un maschio su una Ypsilon proprio non riesco a vedercelo, sarò chiuso mentalmente ma a parte qualche metrosexual (:§) per me è e rimane un'auto prettamente da gentil pulzella :oops:

Imhissimo :)

Link al commento

Auto che tiene alla larga qualsiasi pulzella :si:

1978+10+montecarlo78mouton2.jpg

1537301_3_33f5_michele-mouton-en-janvier-1977-lors-du-rallye.jpg

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest EC2277

Io invece non capisco il concetto di femminilità o mascolinità di un'auto: posso capire se si dice che piace più agli uomini od alle donne od agli uomini, ma arrivare a definirla femminile o maschile è ardua. Aggiungere poi che è un bene od un male è illogico: un'auto deve vendere e per vendere deve piacere. Se vende bene, ma piace molto alle donne e poco agli uomini, allora è bene. Se vende bene e piace ad entrambi, allora è bene. Se vende bene, ma piace poco alle donne e molto agli uomini, allora è bene. Se vende male, allora è male poiché non piace.

Link al commento

"L'auto è femmina" lo disse D'Annunzio.

Onde per cui noi maschietti dobbiamo rassegnarci al fatto che l'auto è roba loro :) Mega alettoni, cerchiazzi e scarichi a tripla uscita non cambiano il fatto. Guidiamo tutti delle femminucce :)

Tornando a questa Y l'operazione mi piace ma il motore che hai scelto non va bene, potenza elevata e passo corto non sono mai andati troppo d'accordo.

Link al commento