Vai al contenuto

Ultime inmpressioni!

nogravity

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi,

spero di non avere sbagliato a postare qui... forse era più una cosa da "di tutto e di più" ma ormai... :mrgreen:

Probabilemnte nei prossimi giorni prenderò la punto 3 porte 1.3 MultiJtd, alestimento speed, nera(ho dei dubbi xkè anche steel è molto bella!!!) con interni nero-grigio; O meglio, i miei prenderanno quest'auto che fra un annetto guiderò io... per questo ho voluto prendessero anche il lettore mp3 con subwoofer e comandi radio al volante, oltre al clima, telecomando, fendinebbia. Ormai ne sono quasi sicuro, ma saperne una in più è sempre meglio, quindi, vorrei sapere cosa ne pensate... :mrgreen: Dovevo spendere come massimo una cifra di 15.000, quindi come prezzo ci siamo,... cosa ne pensate? Grazie delle opinioni in merito... Vi posto di seguito qualche foto dell'auto... A fine mese dovremmo andare a prenotarla. Se qualcuno ce l'ha già, ogni parere è più che gradito... Tnkz!

p.s: sicuramente la sportività si ve vede... :mrgreen:

pic_design_gal_big_1.jpg

pic_design_gal_big_2.jpg

pic_design_gal_big_3.jpg

pic_2_big.jpg

pic_5_big.jpg

pic_6_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora la Punto di adesso a 3p mi pice davvero troppo!!!

ma io vedo nel 1.4 il mio motore ideale,poi però sei tu a dover scegliere.

bene i fendinebbia,il subwoofer arriva a 100W,piu che suff,ma se vuoi puoi cambiarlo anhe dopo

花は桜木人は武士

Link al commento

io ti consiglio o nera o blu scuro o gialla :D

Lo so! Anche il bianco, oltre al giallo, esalta la linea,... Ma il mio dilemma è solo tra nero e grigio... Il grigio mi piace xkè si vedono i paracolpi... Ma in quella grigia ci stanno bene i vetri neri?

Link al commento

Guest 126/131
io ti consiglio o nera o blu scuro o gialla :D

Lo so! Anche il bianco, oltre al giallo, esalta la linea,... Ma il mio dilemma è solo tra nero e grigio... Il grigio mi piace xkè si vedono i paracolpi... Ma in quella grigia ci stanno bene i vetri neri?

..comunque il giallo versione sporting è il miglior colore :D

allora ti consiglio nero,anche se è + delicato :wink:

Link al commento

No dai grigio nooooooooo,ce l'hano tutti,non ha anima.Se proprio non vuoi colori accesi prendi il nero o un blu scuro.

Cmq la plancia nera,grigia è un po snaturata,sa troppo di plasticaccia,nero fa la sua figurina.

Ah,i comndi al volante sono inutili, come anche i vari ESP\ASR......l'ABS e il servosterzo con funzione "city" vanno già benissimo

花は桜木人は武士

Link al commento

No dai grigio nooooooooo,ce l'hano tutti,non ha anima.Se proprio non vuoi colori accesi prendi il nero o un blu scuro.

..è quello che penso anch'io, meglio un bel nero, piuttosto che un anonimissimo grigio...

Stefano

Link al commento