Vai al contenuto

Ultime inmpressioni!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
anche io sto pensando di prendere la punto speed..

1.2 16v speed con clima e mp3

ORA PERO' COME SCRITTO IN ALTRO TOPIC MI STO ORIENTANOD I PIU' SU UNA STILO KM0, JTD NERA 3P...

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma perchè vi ostinate a prendere le autoradio e gli impianti di serie, che costano un botto e valgono praticamente nulla?

Che sub monta? un sony exploid amplificato?

Quante casse ha? 2 mid davanti e 2 tweeter e 2 coassiali dietro? di che marca? se son gli stessi della punto II fanno veramente pena!

Per il resto, bella macchina, esteticamente preferivo la seconda serie, questa terza è un pò più anonima, ma cmq molto piacevole da guardare!

Il nero è un bel colore, ma cazzarola si sporca con niente! la mia iby dopo 3 giorni dal lavaggio si riempie cmq di polvere, e alla prima pioggia è già tutta insabbiata! prendila azzurrina chiaro, nn grigio però che diviene oscena!

Io personalemente la reputo una onestissima macchina che svolge benissimo il suo dovere, ma personalmente preferisco la mia amata ibiza (dato che l'ho comprata :):) )

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato
qui comanadi fan schifo,fai piu confusione con quelli che schiacciare 2 semplici tastini sulla radio,se poi stai a guardare tutte quelle cazzate delle mercedes tipo assistenza,telefono, beh stai sicuro che ti schianti al primo palo.

Ti assicuro che i comandi al volante per l'autoradio sono comodissimi (soprattutto per un neopatentato :D da 3/4 giorni). Mia sorella per premere i 2 tastini sull'autoradio ha rigato la fiancata della Voyager :shock: contro il grad rail :!: (e non mi venite a dire che non sa guidare perchè ha anche vinto in una piccola competizione battendo tanti uomini :D )

Ciao :wink:

Marco