- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sifizzirro
Ebbene sì, anch'io devo cambiare telefono.
Due anni e alcuni giorni fa mi fu regalato un LG Optimus One, il mio primo (vero) smartphone.
Alcuni mesi prima di lui, ho avuto un HTC P3600, regalato anche quello da un mio amico che non sapeva che farsene (l'ho capito solo dopo il perché ).
Entrambi i telefoni sono stati "a big pain in the ass"
Non sono uno che fa il webdesigner per fashion bloggers mentre disegna in CAD la panchina su cui andrà a vivere qualche anno dopo (e quindi necessita di un iPhone madafucka 128mila bit, 128 gb, 900€), però tra questo e il lag perenne del mio LG c'è una via di mezzo...
Ho dovuto disinstallare una buona parte delle applicazioni che usavo per i continui crash: ammetto che è anche colpa mia, visto che oltre alla memoria telefono ho solo 2 gb di SD sfruttati fino agli ultimi mb.
In pratica, ultimamente uso solo Gmail, Tapatalk, Orari Treni Pro, Falcon Pro, Whatsapp, Soundhound. Altre o crashano o le ho disinstallate.
Ultimamente, poi, si è danneggiata la presa usb e per ricaricarlo devo stare a ricercare il punto giusto peggio di un rabdomante
Non volendo ripetere l'errore di possedere un telefono di fascia bassa, vorrei prendere un telefono dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sistema operativo: Android.
Prezzo: diciamo tra i 200 e i 300, di più non vorrei spendere perché tanto nei prossimi 2 anni verranno fuori nuovi processori a 64 bit con i nuovi set di istruzioni.
Io ho pensato subito al Nexus 4, ma poi mi sono detto: e se aspettassi qualche settimana il Nexus 5?
Costerà meno di 400€ ?
In caso così non fosse, potrò acquistare il 4 nuovo (non usato) anche a novembre?
Alternative al Nexus?
"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis
Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
5
5
4
Giorni di maggior attività
25 Nov
13
24 Nov
10