-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ranger
Ciao a tutti amici autopareristi.
Un mio conoscente avrebbe l'opportunità di mettere le mani su una Polo usata con questo motore.
Pareri? Opinioni?
Leggendo in giro trovo opinioni contrastanti. Da una parte sembra che consumi poco ma che sia fiacco, da un'altra parte sembra che sia dimensionalmente "corretto" per una buona segmento B senza pretese di sportività ma che i consumi siano tutt'altro che bassi... boh!!
Unica cosa comune a tutte le recensioni sembra essere il rumore da trattorino.
Probabilmente alla fine la macchina la prenderà lo stesso, ma così, giusto "pour parler" tra di noi, mi fareste una classifica dei migliori diesel "tascabili"'
Premettendo che io di persona ne ho provati pochi pochi e sempre da passeggero, leggendo sulle varie riviste specializzate mi sembra di aver capito che ipoteticamente si potrebbe dire:
1) Fiat 1.3 MJT
2) Reanult 1.5 dCi (paga il fatto di essere di cilindrata "alta")
3) Hyundai 1.1 CRDI (pur essendo 3 cilindri sembra non sia molto rumoroso)
Piu staccati il 1.4 HDi che paga i "soli" 68 cv contro i 75 degli altri (ma poi si sentono veramente:dubbio:) e appunto il 1.2 TDI Vw che paga la rumorosità e che sembra non avere consumi così miracolosi.
Voi che dite?
Grazie
Ciao
Ranger
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: