-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marc993
Buonpomeriggio!
Causa necessità familiari e indipendenza tra pochi mesi, magari anche entro la fine dell'anno, vorrei comprare la mia prima auto (ho 19 anni).. Partiamo coi dati: solo con i miei soldi, a fine anno, arrivo a più di €10'000, cifra che può salire (o con un piccolo prestito o grazie ai miei familiari). Preferisco prendere un usato e vorrei evitare le auto a metano perchè di sicuro il risparmio c'è, ma ci sono anche degli svantaggi colpa dei quali sono più orientato sul gpl (e anche su questo vorrei avere una vostra opinione).. Detto questo, siccome è la mia prima auto, ragiono più con gli occhi che col cervello, per cui preferivo prendere un auto che mi piaccia davvero magari spendendo anche qualcosina in più e la mcchina che adoro è la Lancia Delta che però ho visto non costare proprio pochino..
Detto questo mi piacerebbe sapere da chi ha avuto la Lancia Delta come si è trovato e se ne vale la pena.. Ma sopratutto quali sono i costi di gestione perchè se devo fare come il mio capo, che per gli specchietti ha speso quasi mille euro, allora non sto neanche a comprarla..
Più in generale mi sapete anche consigliare qualche altra macchina??
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
2
2
2
Giorni di maggior attività
13 Ott
18
14 Ott