Vai al contenuto

Renault 11!


eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

Chi se la ricorda?! Leggendo questa sezione del forum mi è venuta in mente l'auto che mio padre ha avuto dal 1985 al 1992...

or_06.jpg

...era una 1.1 GTC proprio di questo colore! I miei ricordi sono molto vaghi, io sono nato nel 1982..mi ricordo che per tanti anni di fila siamo andati in Calabria...mi ricordo vagamente la strumentazione con l'indicatore carburante al posto del contagiri...le spie ai lati dx e sx della plancia, il clacson "alla francese"...era bellina per l'epoca vero?!

E dietro era così, solo che la nostra essendo una versione "normale" non aveva lo spoilerino e il tergilunotto...

bleu_06.jpg

Gl'interni...

Versione base - TC

r11_07_05.jpg

Versione GTC (eh sì...anche la nostra era così chiara dentro...mi ricordo gli indicatori piccolini sulla plancia, si vedono anche in questa foto vicino all'ingrandimento della spia della riserva..uno era per la temperatura, l'altro...boh!)

r11_07_06.jpg

Poi c'era la TSE e infine si arrivava alla versione elettronica che, se non erro, aveva la sintesi vocale...

r11_07_09.jpg

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Non mi dispiaceva affatto. :wink: Sull'affidabilità della strumentazione elettronica montata sulle "TSE Electronic" ho qualche dubbio. A Torino, quand'ero ragazzino, di R11 ne ho viste diverse. Non so nulla pero', circa l'affidabilità della vettura in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:D ..mi piace..anche se non la ricordo...soprattutto la strumentazione digitale...è troppo bella :D 8) 8) :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Anche a me piaceva molto ricordo che da bambino andavo spesso con mio padre a partecipare al concorso della chiave (su panorama usciva una chiave della Renault andavi in concessionaria mettevi la chiave che avevi trovato nella rivista nel quadro se la macchina partiva (di solito una R5 o R9,R11 questo gioco l'hanno fatto fino alla R19)allora avevi vinto la macchina peccato che non abbiamo mai vinto :( Una leggenda metropolitana narra che le chiavi fortunate non erano mai nelle riviste ma date direttamente a persone scelte dalla Renault

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.