Vai al contenuto

[Piloti] italians got talent

Messaggi Raccomandati:

Inviato

già  due mesi fa si vociferava che tra due anni sarebbe entrato in scuderia, evidentemente ci credono molto. Comunque quest'anno è  cresciuto decisamente.  Cazzo ha più  di 20 anni in meno di me :disp2:

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
8 minuti fa, Cosimo dice:

già  due mesi fa si vociferava che tra due anni sarebbe entrato in scuderia, evidentemente ci credono molto. Comunque quest'anno è  cresciuto decisamente.  Cazzo ha più  di 20 anni in meno di me :disp2:

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

non credo, è tutta roba Dallara creata per lo scopo mi sa.

Si vocifera per il 2018 l'introduzione dei turbocompressi anche in GP2. Senza l'ibrido per questioni di costi ovviamente.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Cosimo dice:

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

non so se quelle usate all'inizio lo erano, credo di no,  quelle attuali sono nuove, con motore V8 da 620cv ed usano le stesse gomme delle F1

a livello di monoposto diciamo che sono quelle che si avvicinano di più alla massima serie

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Inviato
30 minuti fa, Aymaro dice:

non so se quelle usate all'inizio lo erano, credo di no,  quelle attuali sono nuove, con motore V8 da 620cv ed usano le stesse gomme delle F1

a livello di monoposto diciamo che sono quelle che si avvicinano di più alla massima serie

V8? Mi sa che fanno più rumore dei V6 della massima serie allora :disp2:

Per Giovinazzi Manor e Sauber le vedo difficili, la prima ha rapporti stretti con Mercedes, la seconda è all'ultimo anno di power unit Ferrari e poi passerà ad Honda, spero di sbagliarmi però.

Inviato
Adesso, GL91 dice:

V8? Mi sa che fanno più rumore dei V6 della massima serie allora :disp2:

Per Giovinazzi Manor e Sauber le vedo difficili, la prima ha rapporti stretti con Mercedes, la seconda è all'ultimo anno di power unit Ferrari e poi passerà ad Honda, spero di sbagliarmi però.

si, ed hanno anche un bel rumore...

per Sauber e Manor,sono gli ultimi posti disponibili, per assurdo il posto in Sauber è prenotato dalla Mercedes per Wehrlein, mentre in Manor vince chi offre di più (probabile Gutierrez Haryanto..)

• 1 mese fa...
Inviato

Domenico o Damiano?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650