Vai al contenuto

La vittoria di M. Masini: il trionfo della giustizia

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..dopo anni di malelingue, vessazioni ed assurdi pretesti..

..finalmente l'Italia riscopre il valore dell'artista e del cantautore oscurato da alcuni denigratori che hanno fatto di tutto per poterlo allontanare dal mondo della musica; per fortuna che un gruppo di fans che non si é arreso di fronte a questo ricatto (un gruppo che si incontra sul sito http://www.poesiamasini.it) e lo ha sostenuto in tutto questo tempo quando lui aveva già deciso di abbandonare.

Assistendo alla sua premiazione mi é venuto subito alla mente chi non c'é l'ha fatta come Pantani o Mia Martini, morti a causa delle vessazioni stupide di cui sopra, quindi la sua vittoria và anche alla loro memoria.

In ultimo, concedetemi un desiderio: che bello sarebbe se anche tutti i fans/sostenitori della Lancia avessero quella determinazione che ha portato e convinto Masini a ritornare a cantare......anche se per noi é obiettivamente più difficile perché é una lotta all'interno col management del gruppo, non dobbiamo perdere la speranza e, parafrasando una frase della canzone "Generation" del cantautore "I miracoli a volte accadono, speriamo ci possa essere un buon futuro anche per la nosta beneamata Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono davvero contento per Marco, spero che sia finito per lui il periodo nero che ha passato, per molti anni, a causa dell'ignoranza di molte persone(e fortunatamente lui questo periodo è riuscito a passarlo...). Bravo Marco :wink: .

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

Guest 126/131
Sono davvero contento per Marco, spero che sia finito per lui il periodo nero che ha passato, per molti anni, a causa dell'ignoranza di molte persone(e fortunatamente lui questo periodo è riuscito a passarlo...). Bravo Marco :wink: .
Link al commento

Non ho sentito la canzone ma sono ugualmente molto contenta ke abbia vinto Masini :wink: dopo tutto quello ke ha passato qs è il giusto riconoscimento x i suoi successi passati e x la forza dimostrata nel rimettersi in gioco :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest Aeris

Anche io sono contenta per lui....da un po' era praticmente sparito nel nulla...

speriamo che stavolta sia tornato per restare definitivamente :D

Link al commento

Non male la canzone di Masini, avete notato che ha un pezzo della strofa che ricorda moltissimo L'elefante e la farfalla di Zarrillo? Se non ricordate la canzone di Zarrillo non importa... ho la mente musicalmente parecchio bacata e sento ovunque richiami ad altre canzoni :D (avete sentito l'ultima di Venditti che è i-d-e-n-t-i-c-a a Vivere di Vasco? :wink: )

Link al commento

(avete sentito l'ultima di Venditti che è i-d-e-n-t-i-c-a a Vivere di Vasco? :wink: )

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

:shock::shock:

identica a Vivere di vasco???....me la devo sentire.....

Sì, ha il pezzo di tastiera sostanzialmente identico a Vivere... :roll:

Credo si intitoli Lacrime di pioggia.

Link al commento