Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Migliora secondo me, ma più che estetico il cambio è tecnico, finalmente il nuovo 1.6. A me sta macchina mi intriga per il portabici integrato :D Per una famiglia di ciclisti sarebbe una manna però è il resto che non va bene :lol:

www.giuliomagnifico.it

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per quello basta comprarsi il portabici da montare sul gancio di traino, ed ogni auto diventa una manna :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Quindi con il carrellino?

più costi, devi aver spazio per lasciarlo da qualche parte (a casa e in vacanza), minor praticità (ogni manovra è più complicata) e meno sicurezza (vedi il forte vento laterale in autostrada)

Inviato

,.-

Tra i monovolumetti B-C è un bel macchinino, ok io sono un po' di parte, ma per certe cose la trovo davvero ben riuscita, ancor di più con questo mini restyling: piccoli tocchi che fai anche fatica a riconoscere, ma che te la fanno piacere di più ;)

Ottimo quel 1.6, che tra l'altro verrà proposto anche in teglie di potenza inferiori. Speravo in un 6 marce per il 1.3 CDTI, ma nonostante parlino di nuove trasmissioni, pare non vi siano novità.

Opel-Meriva-Facelift-3%25255B2%25255D.jpg

5.jpg

Opel-Meriva-Facelift-4%25255B2%25255D.jpg

5.jpg

Quindi con il carrellino?

più costi, devi aver spazio per lasciarlo da qualche parte (a casa e in vacanza), minor praticità (ogni manovra è più complicata) e meno sicurezza (vedi il forte vento laterale in autostrada)

Penso intenda questo:

1173247_a_900x900.jpg

Inviato

sul sei marce sul 1.3 credo ci sia lo stesso problema della 500L : una 6 marcia visto peso ed ingombro aerodinamico, è difficile da giustificare, a meno di non farla troppo vicina all'attuale quinta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Molto migliorata la zona fendinebbia, non ci avevo fatto caso.

La mia antipatia per sto mpv è dovuta al fatto che le vedo sempre in allestimento Barbon e rigorosamente in bianco: con i cerchietti e in tale tinta perde davvero tantissimo; inoltre non ho mai sopportato il portellone posteriore, imho davvero troppo tormentato.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
sul sei marce sul 1.3 credo ci sia lo stesso problema della 500L : una 6 marcia visto peso ed ingombro aerodinamico, è difficile da giustificare, a meno di non farla troppo vicina all'attuale quinta.
Infatti la fare più o meno lunga uguale, spazierei meglio 3a, 4a e 5a, che spesso comportano una caduta di giri troppo grande ;)
Inviato

Migliora sicuramente,anche se nel complesso continua a non convincermi del tutto esteticamente...ottimo il 1.6 cdti ed ottimo il fatto che verrà scalato in vari step di potenza più bassi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Penso intenda questo:

1173247_a_900x900.jpg

Bingo! Altro che carrello appendice... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Non utilizzano più gli M20/32?