Vai al contenuto

Distributore (a Torino) che non eroga tutti i litri pagati

Messaggi Raccomandati:

non mi sembra una buona abitudine : anche in fondo al tuo serbatoio puoi trovare impurità e se cerchi di arrivare fino all' ultima goccia inevitabilmente le metti in circolo

Questa storia non l'ho mai capita: ma perchè? il tubo non pesca sempra dal fondo, a prescindere dal livello di gasolio?

Possibile che si alzi/abbassi il pescaggio a seconda del livello di gasolio?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Mi è successo una cosa simile. Su una statale che non ci passo quasi mai ho visto un distributore con prezzi convenienti. Era notte e dovevo usare il self. Io azzero sempre il conta km parziale ad ogni pieno. Avevo fatto 400km e per la mia media avevo consumato 20litri. Il distributore ne eroga 25! L'indomani ho chiamato GdF, non so quanto mi abbiano creduto o siano andati a verificare, ma non potevo fare altro.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento

P.S. la benzina in media è meno taroccabile del gasolio.

...fa' piacere! ...Come mai?

Penso che nel gasolio ci si possa buttare (quasi) un po' di tutto, olio di frittura (esagero), gasolio agricolo, olio di colza, olio esausto, etc.... Sarà per questo che il gasolio italiano mediamente fa più schifo, schiuma di più e rende meno chilometri di quello del resto d'europa?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Questa storia non l'ho mai capita: ma perchè? il tubo non pesca sempra dal fondo' date=' a prescindere dal livello di gasolio?

Possibile che si alzi/abbassi il pescaggio a seconda del livello di gasolio?[/quote']

non so bene dove peschi ma ricordo bene che quando avevo la uno che aveva un miserrimo filtrino e avendo la tua abitudine, andavo a visitare molto spesso il meccanico perchè andava a 3 invece che a 4

d' accordo che era benzina,una ventina d' anni fa e magari adesso alcune cose sono cambiate ma io per prudenza quando mi si accende la spia vado a rabboccare

non so bene esattamente dove peschi ma se pensi che internamente ci sono delle paratie per impedire al combustibile di sballonzolare troppo, non credo che vada proprio tanto rasoterra

se riesco a trovare un disegno ne riparliamo

Link al commento

Più che altro a viaggiare con troppa poca broda si rovina la pompa, essendo lubrificata/raffreddata dal carburante stesso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma piuttosto che andare a cercare problemi e beccarsi anche una querela,non sarebbe meglio girare al largo da tale distributore?:pen::pen:

esiste una cosa chiamata coscienza civica e controllo sociale , se avessi mai la fortuna di fare qualche giorno di vacanza in giappone capiresti di cosa sto parlando

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento