-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mistic269
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo sito per avere un vostro parere sull’acquisto della prossima auto. Premetto che tutte le auto che elencherò sono tutte usate, diesel, anno 2011/2012, da 10.000 ai 30/35.000km e tutte tra i 12.000 e i 14.000 euro.
- Opel Astra 1.3 CDTI 95cv cosmo
- Kia Ceed 1.4 CRDi 90cv active (7 anni di garanzia casa madre)
- Renault Megane SportTour 1.5 dCi 110cv Wave edition/attractive
- Citroen C4 1.6 HDi 90cv Seduction + Pack Seduction (5 anni di garanzia casa madre+ 2 furto e incendio dalla data di immatricolazione)
- Ford Focus 1.6 TDCi 115cv Titanium
- Lancia Delta 1.6 MJT 120cv Argento/Silver/Gold
- VW Golf 6 1.6 TDI 105cv 5P Comfortline
La vecchia auto era una BMW 320d del 1999, ho puntato su questo tipo di auto per budget e per abbassare i prezzi di bollo, assicurazione e tagliandi. Mi interessa avere un’auto che consumi poco e che mi duri almeno altri 10 anni senza problemi. Quale mi consigliate, motivando?
Io sono più portato verso la Citroen C4 perché è davvero completa e per la garanzia della casa madre. Però esteticamente mi piace molto anche la Focus o la Delta.
Grazie per l’attenzione. Aspetto vostre risposte.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: