Vai al contenuto

"A fine Novembre chiudo..." - La chiusura di Mivar

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

quando leggevo i tuoi post quasi sempre mi "sovveniva" (:mrgreen:) l'azienda....onestamente pensavo fosse già chiusa...

invece leggo che il "personaggio fuori dalle righe" ha retto fino all'A.D. 2013.....

"l' Italia è morta nel 1945" ( cit.) :muto::|:roll::pen::pz:shock::attorno::mrgreen:

Inviato

pensavo fosse chiusa pure io :shock:

visto una volta il boss, me lo ricordo con una giacca alla coreana tipo mao tze tung :lol:

mi sa che per lui l’Italia fosse morta nel ’44 :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

dipende da cosa intendi :lol:

nel 43 ok ragazzi, abbiamo scherzato gioco finito

nel 44 gli hanno appeso il suo teen idol :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
...

Non era il '45 :pen:

Pensavo anch'io che fosse fallita da un paio di anni, senza contare che è da tempo che non vedo le TV LCD Mivar. Comunque tornando al personaggio, pare che invece di pensare di cambiare i prodotti o le strategie su di esse abbia ripianato per circa tre lustri i debiti dell'azienda...

Inviato

comunque l'aneddoto in cui un sindacalista raccontava che ad un incontro di discussione per problemi sindacali sulla scrivania del tizio giaceva posto in bella vista una copia del "Mein Kampf" è priceless...:mrgreen:

Inviato

mi hai fatto venire un colpo Mivar... ::~ poi ho visto che e' in scienze e tecnologie ... :mrgreen:

io lcd mivar li ho visti... ed erano pure buoni ma capisco che erano "assemblati" ovvio.

certo che a 90 anni mettersi a fare altro... tutt'altro aggiungo... :shock: esticqatsi!!!

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
dipende da cosa intendi :lol:

nel 43 ok ragazzi, abbiamo scherzato gioco finito

se parli del "musso" era il '45 :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Nel bolognese la Synudine ha fatto la stessa fine una decina di anni fa.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650