Vai al contenuto
  • 0

Cambiare ammortizzatori 207 1.4 75cv


ilmerovingio

Domanda

Ciao!

La mia 207 ha passato i 90mila km e denota una certa rumorità nelle sconnessioni, sia con piccole irregolarità che con le buche, nelle quali ha una risposta molto secca (devo dire da sempre)! Da quel che ne so la 207 al posteriore monta un semplice ed economico ponte! L'ho sempre trovata molto rigida come auto rispetto alla mia ex polo del 2000!

Vi chiedo un consiglio sulle possibili soluzioni!

Cambiare ammortizzatori risolverebbe il problema?

Se si, cosa mi consigliate?

Grazie

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quindi dici che non servirebbe sostituire l'ammortizzatore ma sono il loro supporto? L'auto ha 95mila km uso prettamente cittadino/extraurbano!

Gli ammortizzatori davanti si scaricano più dei posteriori?

Gli ho visti online a poco meno di €100 la coppia, marche Monroe e Kyb!

Supporti a €50 la coppia!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi dici che non servirebbe sostituire l'ammortizzatore ma sono il loro supporto? L'auto ha 95mila km uso prettamente cittadino/extraurbano!

Gli ammortizzatori davanti si scaricano più dei posteriori?

Gli ho visti online a poco meno di €100 la coppia, marche Monroe e Kyb!

Supporti a €50 la coppia!

scusami, ma prima di procedere all'acquisto,devi per forza capire qual è il problema.....

ti conviene spendere 100€ per gli ammortizzatori,senza sapere al 100% se risolvi il problema?

fai visionare l'auto da un meccanico prima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.