-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
etabeta
Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma da quel che ho letto siete ferrati in merito e allora chiedo a voi di chiarirmi questo mio dubbio dato che dopo ben 20 anni di onorato servizio sto pensando seriamente di mandare in pensione la mi fiat punto prima serie.
Allora il dubbio che ho che è questo io ho intenzione di acquistare un auto usata e siccome siamo quasi a fine anno ho pensato che è possibile che se un auto usata ad del 2010 ad esempio costi oggi 1000 all'inizio del prox anno con lo scoccare del nuovo anno e quindi diventando la macchina più vecchia la possa trovare ad esempio ad 800?Cioè i prezzi delle auto usate calano con lo scoccare dell'anno solare?
Grazie a chi risponderà
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: