Vai al contenuto

Nuova Audi TT

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

ovviamente qui stanno collaudando la meccanica quindi nn si capisce 1 piffero..in attesa di altre img...

The Audi TT sports car has been on the market since 1998. As can be seen from these photos, the company is now about to develop a replacement. The pictured test car was caught during cold weather testing at a filling station in Northern Sweden. It has extended fenders and larger exhaust pipes, suggesting that the next-generation TT will be considerably wider and more powerful than the current model

7842_image.jpg

7843_image.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è sempre la stessa!! Gli unici cambiamenti sono il marmittone, lo spoiler e i cerchi in lega.

Quando dovrà uscire? Secondo me ci sarà qualche novità nella meccanica. E forse qualche finitura in più.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Per quanto riguarda il look esterno io me la aspetto piu' bassa, piu' bombata, un po' piu' larga.

Per l'elettronica spero risolvano i problemini tipici quali: quadro elettrico che si brucia intorno ai 50.000 Km, sensore livello carburante sballato, indicatri di direzione e alzacristalli che ogni tanto fanno sciopero.

Per il resto mi sembra già ottima cosi'.

Kata

Link al commento

Guest T a u r u s

Ehi ragazzi questo e' soltanto un muletto...usa la meccanica della nuova con la carrozzeria vecchia con carreggiate allargate e passo allungato....per rispondere alla necesita' del nuovo pianale...tutti i costruttori fanno cosi' anche alfa per la 158 all'inizio provava con muletti che usavano la carrozzeria modificata della 166....

Link al commento

• 4 mesi fa...