Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014

Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

• • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

io vado controcorrente,non c'è niente da fare,qualunque infotainment non integrato mi fa veramente ca....re:mrgreen:

peccato perchè sarebbero veramente belli come interni,ma io trovo orrendi tutti gli interni con tablet "appoggiati" o a scomparsa:roll:

a partire da audi a3,bmw sr1-sr3,MB classe A-B,Mazda 3 nuova etc..etc..

sarò tarato io,ma vedermeli lì appoggiati tutte le volte che entro in macchina:disag: mi fan venire l'orchite:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Belli ma sinceramente non mi dicono molto, mi paiono quasi un'involuzione nello stile rispetto a quelli dell'attuale Classe C che mi piacciono assai.

ATTENZIONE, lo sto per dire.

Preferisco gli interni Audi.

esplosione.jpg

Link al commento

Beh, che dire, interno semplicemente perfetto, con un tunnel che legittima quello della Chry 200 :D

Forse sarò all'antica, ma preferisco gli schermi integrati nella plancia, piuttosto che flottanti in quel modo; mi danno l'idea che si stacchino da un momento all'altro...

Rispetto agli imbarazzanti interni della Classe C '00 non c'è storia :D

mercedes-classe-c-2000--d6cb5ecc1c18c2f7709048252c6f0082.jpg

Con quel rigonfiamento da Corsa 1993...

1326516094-opel-corsa-b-12-33kw-31158.jpg

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Beh, che dire, interno semplicemente perfetto, con un tunnel che legittima quello della Chry 200 :D

Forse sarò all'antica, ma preferisco gli schermi integrati nella plancia, piuttosto che flottanti in quel modo; mi danno l'idea che si stacchino da un momento all'altro...

La cosa peggiore di tutto è che, avendocelo sulla Classe B, essendo sporgente dalla plancia appena c'è il sole forte disturba la visione.

Inoltre, cosa assolutamente secondaria ma che su un'auto che porta il nome Mercedes è odiosa, lo schermo scalda e se si appoggia la mano sulla cornice alta si sente un bel calore a tratti quasi bollente.

Non ci sono più le Mercedes di una volta [cit.]

Modificato da Ospite
Link al commento

effettivamente sto tablet mi perplime alquanto ; sarei curioso di sapere come si comporta d' estate quando sul cruscotto di un' auto parcheggiata al sole si raggiungono picchi di calore sahariani

oltre al fatto che non si integra per nulla dal punto di vista del design ; qui come su altri modelli che presentano la stessa soluzione sembra sia stato aggiunto all' ultimo momento

Link al commento

La cosa divertente é che possibilmente costerà un fottio (se é come la triade A-B-CLA lo schermo di serie é più piccolo del comand online che si paga) e non sarà touchscreen come sulla concorrenza. Il manettino é scomodo da usare.

Link al commento

E ma straminchia che lavorone. :shock:

È oggettivamente difficile fare meglio di così nella categoria, anche considerando l'odioso/odiato schermo.

Certo che, con quelle tre bocchette circolari, io questi interni li vedrei molto bene su una vettura biscionata. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

No, sulla mia DVD Video e Internet funzionano solo a vettura ferma. Se poi viene crackato il software, questo è un altro discorso...

A me la Bravo neanche l'orologio lascia regolare :D; devo essere fermo e col motore spento.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento