Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014

Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

• • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Clase%20C%202015%20Avantgarde%20AMG%20Exterior_1.jpg

Clase-C-2015-Elegance-1024x506.jpg

Clase-C-2015-Elegance-IL-1024x494.jpg

Clase-C-2015-Airmatic-1024x503.jpg

Clase-C-2015-Avantgarde-AMG-Interior-2-1024x501.jpg

Clase-C-2015-2-1024x505.jpg

Clase-C-2015-Avantgarde-AMG-Interior-1-1024x504.jpg

Clase-C-2015-1024x512.jpg

diariomotor

Svelato anche l'esterno della nuova Classe C, che come volevasi, non è altro che una Classe S in formato ridotto.

Davanti mi disturba, come sempre, il solito gioco di linee confuse tra fari e paraurti... :roll: ; sicuramente non è un'auto che prenderei: peccato perché dentro mi piace davvero tanto.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il frontale, con tutte quelle linee che appaiono confuse, dal vivo rende in maniera diversa. La classe E si fa apprezzare piu' della precedente e persino la gia' bella E coupe' con il nuovo frontale ha acquisito, per lo meno ai miei occhi, un fascino piu' futuristico. Per ora questa classe C la promuovo appieno, anche se sono curioso di vederme la fiancata dal vivo. Chissa' come verra' fuori la SW, l' attuel rispetto alla concorrenza dal punto di vista estetico non e' mi e' mai piaciuta piu' di tanto.

Link al commento

Secondo me il frontale, con tutte quelle linee che appaiono confuse, dal vivo rende in maniera diversa. La classe E si fa apprezzare piu' della precedente e persino la gia' bella E coupe' con il nuovo frontale ha acquisito, per lo meno ai miei occhi, un fascino piu' futuristico. Per ora questa classe C la promuovo appieno, anche se sono curioso di vederme la fiancata dal vivo. Chissa' come verra' fuori la SW, l' attuel rispetto alla concorrenza dal punto di vista estetico non e' mi e' mai piaciuta piu' di tanto.

La famiglia E, è si migliorata ma si è anche involgarita parecchio (imho).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

La Mercedes si "Audizzando" con frontali che non permettono una facile distinzione dei modelli della gamma.

In realtà lo fa da una vita anche Mercedes.

Classe C, in particolare, ha quasi sempre ricevuto un frontale (e non solo) il più simile possibile all'ultima serie S uscita prima di lei. ;)

Link al commento

Mah. Sarà anche cresciuta di qualche cm, ma da quel che vedo c'è parecchia somiglianza tra nuova C e CLA, a parte la vetratura più a banana e il posteriore cadente. Aspetto le foto definitive ma mi perplime questa coesistenza tra una seg. C "lunga" a 3 volumi e una seg. D classica. A questo punto potevano direttamente fare la classe C iso-CLS, differenziando la gamma per accaparrarsi clienti nella fascia bassa con allestimenti giovanili e la clientela tradizionale con gli allestimenti classici. Tanto il prezzo tra una CLA ben messa e una C quasi barbon non cambia molto. Loro risparmiano con la trazione anteriore e la piattaforma condivisa, ma l'utente finale sto risparmio lo vede col binocolo...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento