Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

• • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nelle foto live effettivamente migliora esponenzialmente. Ma allora la domanda è: perché si ostinano a fare foto ufficiali così brutte? Per garantire l'effetto sorpresa? :lol:

Ad ogni modo mi associo a chi critica i fanali posteriori che, imho, non sono adatti al tono dell'auto. Inoltre non capisco le sagome degli ultimi bauli disegnati da MB: insensati!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

• Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non nascondo che il nuovo filone stilistico di casa MB mi soddisfi e questa in particolare la trovo estremamente riuscita anche se trovo sia piuttosto anglo italiana nelle linee, in particolare mi riporta alla mente questa:

v0ah.jpg

Inviato
2014-mercedesc-c-class-03_01.jpg2014-mercedesc-c-class-08_01.jpg

Mmm...qualcosa non mi torna. C'è sproporzione nel rapporto lunghezza muso-inclinazione parabrezza-design paraurti posteriore e bagagliaio. Il montante della porta anteriore rende il vetro...strano. Ma almeno non c'è la linea di cintura a banana come nella CLA. E poi, signori della Mercedes, la smettiamo di disegnare le luci diurne a cazzo?? E seguite la forma del fanale perdincibacco!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

non è il suo colore e non è il suo allestimento. L'aspetto dal vivo. Non è male, ma ha stilemi che secondo me funzionano meglio con auto di grandi dimensioni.

Non vorrei che ne uscisse un effetto tipo:

2014-mercedes-s-class-spy-shots.jpg

2014-mercedesc-c-class-08_01.jpg

be572145b60e1f09a3b4cc6d69cfaf25.jpg

gundam-rx-78-2-anim-mk.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non sono mai stato un fan della classe C, ma se l'ultima serie -nella sola versione Avantgarde- trovo abbia, per la prima volta, un pò di carattere.. Questa la trovo decisamente bella e caratterizzata! ;-) Resta solo da vedere dal vivo il posteriore.. Soprattutto per analizzare dal retro l'effetto dei fanali.

In ogni caso: così mi piace davvero molto ;-)

Inviato
non è il suo colore e non è il suo allestimento. L'aspetto dal vivo. Non è male, ma ha stilemi che secondo me funzionano meglio con auto di grandi dimensioni.

Non vorrei che ne uscisse un effetto tipo:

2014-mercedes-s-class-spy-shots.jpg

2014-mercedesc-c-class-08_01.jpg

Ci ho messo circa un minuto e mezzo a capire che quella sopra era una S :shock:

Firma

Inviato

A me per ora non dispiace, anzi, a parere mio la più "upper class" tra le C, che hanno sempre avuto la faccia più economica e poverella.

Anche dietro la trovo più che apprezzabile, ma bisogna vedere con i paraurti normali.

Il colore è fantastico.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈