Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014

Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

• • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma il 1.6 c'entra qualcosa con il renault? perchè questo è longitudinale...

e almeno nella lista di 4r è messo come optional il 7g tronic e non il doppia frizione come offerto sulle 1600/1800 nella gamma classe a.

boh

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso bella, discretamente proporzionata pur nella sua compattezza e con un interno veramente opulento, dove solamente il tablet sfigura un tantino.

Trovo solamente di cattivo gusto i piccoli dettagli esterni, come il paraurti anteriore cafone in ogni sua variante, la soluzione mascherina/cofano, i listelli cromati buttati alla "come capita" un po' ovunque.

Per aggiungere ricchezza ad una linea già riuscita si è cercato il dettaglio inutile, sia chiaro niente a che vedere con gli obbrobri "made in PSA", tuttavia sarebbe stata bella anche senza tutti quegli orpelli.

Poi pare che anche tecnicamente ci sia diversa carne al fuoco.

Insomma un prodotto interessante. OK!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

e almeno nella lista di 4r è messo come optional il 7g tronic e non il doppia frizione come offerto sulle 1600/1800 nella gamma classe a.

boh

Questo perchè il primo è un cambio longitudinale, il secondo trasversale . Bisognerebbe capire se il doppia frizione trasversale è l'EDC renault magari rivisto.

Per il motore, si può guardare la cilindrata esatta, ed i valori alesaggio x corsa, se ci sono già.

Per confronto:

Il motore Renault R9M ha una cilindrata di 1598 cm³, un valore scaturito dalle misure di alesaggio e corsa pari ad 80x79.5 mm.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Il Renault è un 1598cm3, 80x79,5 mm.

edit: qua conferma che sono di origine Renault

http://www.autoevolution.com/mercedes-blog/this-is-the-entire-2015-c-class-w205-engine-lineup-photo-gallery-73290.html

Ma vaffanculo, per 30.000€ mi prendo una 6 come quella di Mir, che almeno ha una dotazione seria e non "Ramadan"

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Il Renault è un 1598cm3, 80x79,5 mm.

edit: qua conferma che sono di origine Renault

This is The Entire 2015 C-Class W205 Engine Lineup [Photo Gallery] - Mercedes Silver Arrows

Ma vaffanculo, per 30.000€ mi prendo una 6 come quella di Mir, che almeno ha una dotazione seria e non "Ramadan"

Secondo me li Vale tutti . Non perché voglia essere a tutti i costi di parte ma perché nell´insieme é un prodotto ben fatto e ti fa venir voglia di averlo. Insomma si va a piazzare al top del segmento non per il marchio ma per il prodotto. La 6 pur essendo valida a mio avviso rimane un gradino (se non due) sotto . Poi chiaro che ognuno prende quello che vuole .

Modificato da drucker
Link al commento