Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Definire un diesel da 200-220cv "low power" mi pare un attimino forzato.....allora la 330d e46 che era, "scendi e vai a piedi che fai prima"? ;)

sui diesel, avere più di 4 cilindri, è l'unico modo per avere sonorità e morbidezza degni a mio avviso di un auto da oltre 50 mila euro.

il benzina, è diverso, non sembra un pullman della GTT quando acceleri......

Esatto. Per me, una mercedes, o una BMW è uno sfizio. E gli sfizi, se uno se gli toglie, che se li tolga con stile....una cosa fatta bene e non 'na roba che sembra uno zoccolo e una ciabatta per risparmiare qualche cifre in un conto mostruoso ;)

un po' come quelli che prendevano la Cooper S senza nessun optional...diamine, stai già spendendo un sacco di soldi per un barattolo, non puoi farla uscire coi sedili tipo panca di monastero tibetano e il volante in plastica....

già 230 sono troppi per il traffico normale, 265 sono più che troppi.

paghi più listino, più bollo, hai un motore più tirato solo per avere delicatezza in basso.

i diesel hanno iniziato a spopolare su queste vetture perché coi 3.0 diesel avevi coppia e potenza in basso di un grosso benzina assieme alla rotondita dell'archiettura senza avere tutti i cavalli in alto che non sfrutti.

mò stanno facendo la stessa fine.

Ops pardon, intendevo scrivere V6 diesel low power...low power perche' quelle sono potenza raggiuntebtranquillamente dai più' plebei 4L biturbo.

Il il discorso che fai non è' sbagliato ma è, credo, senza senso rispetto rispetto ai tempi odierni. Secondo te quanto sono I clients che voglio anno quel tipo di motore? Pochi, pochissimi. Quelli che pagano vanno su robe più potenti che fanno più marketing, le aziende andranno per I 4l o per classe E/S. E parliamo di MB che IMHO meriterebbe un Nobel per avere ancora (per poco ahime) a listino la c63 amg.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di 3.0 diesel quaggiù, ne hanno venduti discretamente, anche tra coloro che la macchina se la sono pagata e non fanno il dausizing per sfuggire al fisco.

oh, si vivrà lo stesso per carità.....semplicemente lo trovo un passo "indietro", checché vogliano convincere che in realtà é uno "avanti".

differenziarsi solo per gli accrocchi tecnologici mi pare un azzardo. Quelli in 12-18 mesi li trovi poi su auto a metà del prezzo. Certe architetture e soluzioni (es: integrale e automatico con motore over 4L) era loro territtorio esclusivo. Erano in monopolio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 3.0 diesel quaggiù, ne hanno venduti discretamente, anche tra coloro che la macchina se la sono pagata e non fanno il dausizing per sfuggire al fisco.

oh, si vivrà lo stesso per carità.....semplicemente lo trovo un passo "indietro", checché vogliano convincere che in realtà é uno "avanti".

differenziarsi solo per gli accrocchi tecnologici mi pare un azzardo. Quelli in 12-18 mesi li trovi poi su auto a metà del prezzo. Certe architetture e soluzioni (es: integrale e automatico con motore over 4L) era loro territtorio esclusivo. Erano in monopolio...

Beh territorio esclusivo mica tanto!

Citroen, Peugeot, Renault, Volkswagen in passato, neanche tanto remoto, han proposto D e E con motorizzazioni V6 sia benzina che diesel abbinate anche a trazioni integrali.

Link al commento
Condividi su altri Social

A memoria, l'unica generalista che potevi avere V6 TDI quattro automatica era Passat V, essendo su base A4. Ma ci fermiamo al 2005

tutte le altre, anche in caso di offerta v6, relegavano alla trazione su un solo asse e spesso con una sola trasmissione imposta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A memoria, l'unica generalista che potevi avere V6 TDI quattro automatica era Passat V, essendo su base A4. Ma ci fermiamo al 2005

tutte le altre, anche in caso di offerta v6, relegavano alla trazione su un solo asse e spesso con una sola trasmissione imposta.

Ah vabbeh tutte assieme si... ;)

Sul benzina però mi sa che anche Opel proponeva dei V6 abbinati all'integrale e automatico.

Ad ogni modo finchè nell'alto di gamma continueranno a proporre L6/V6, direi che non ci si può lamentare.

Se proprio la si vuol plurifrazionata basta andar su di potenza e dindini. O andare in altre concessionari! Tipo Audi, Jaguar o Lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.