Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

• • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo che con le sigle questi stanno proprio impazzendo...la classe a è nominata 45 AMG e ha tipo 360 cavalli da un 2 litri turbo, questa è 450 con un 3 litri da 367 cavalli...

per il resto, solito pessimo gusto tedesco nella caratterizzazione sportiva degli interni.

Esternamente per me è oscena, come la versione liscia...questione di gusti.

• Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Praticamente le cose che mi piacciono meno sono quelle che derivano dalla versione di serie, la caratterizzazione invece mi sembra ben riuscita. Motore interessante.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Certo che con le sigle questi stanno proprio impazzendo...la classe a è nominata 45 AMG e ha tipo 360 cavalli da un 2 litri turbo, questa è 450 con un 3 litri da 367 cavalli...

Ormai, in realtà non ci si dovrebbe nemmeno fare caso per quanto son messe alla rinfusa.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Imho seguono come volvo e BMW. Le cifre ormai indicano gli step di potenza.

La 45 AMG ha 360 CV ma da un 4 cilindri. La 450 AMG ha 367 CV (imho va da se che i modelli di potenza da 320 a 400 avranno il badge 45x) almeno in MB.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Imho seguono come volvo e BMW. Le cifre ormai indicano gli step di potenza.

La 45 AMG ha 360 CV ma da un 4 cilindri. La 450 AMG ha 367 CV (imho va da se che i modelli di potenza da 320 a 400 avranno il badge 45x) almeno in MB.

Per carità...tutto è lecito, ci mancherebbe. Ma siccome mi hanno insegnato che la matematica non è un'opinione, anche il fatto di indicare con il badge 45x un'ipotetica potenza tra i 320 e i 400 cv mi sembra quanto meno una scelta cervellotica.

Anzi, non ha senso.

Inviato
anche il fatto di indicare con il badge 45x un'ipotetica potenza tra i 320 e i 400 cv mi sembra quanto meno una scelta cervellotica.

Anzi, non ha senso.

Abbondandis in abbondandum!

lettera-di-Toto.jpg

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Anche in questo caso Audi fa scuola e le altre Premium le corrono dietro.

C400 (A4 3.0 tfsi) > C450 Amg (S4) > C63 (Rs4)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Davvero una vettura interessante, sopratutto la SW. Bella concorrenti per l' ottima Ma ovviamente vecchiotta S4.

ps - non per far polemica Ma...gli interni li vedo abbastanza normali, cuciturr rosse, sedili sportivi, soliti inserti piano black o alluminio e nulla di piu', sbaglio? Se Questo e' il gusto tedesco, Mi chiedo se c'è un gusto inglese, italiano, francese, giapponese o americano. Alla fine le versioni sportive sono piu' o meno sempre cosi.

Inviato

A me personalmente la SW piace molto (estrattore argento a parte) meno la berlina, le impunture rosse non piacciono neppure a me ma con le possibilità di personalizzazione non credo sia un problema cucirsi gli interni secondo i propri gusti..

[sIGPIC][/sIGPIC]