Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Fiancata ok, ci avrei messo un po' meno lamiera.

Posteriore: :nono:. I fari non mi piacciono per niente, i buchi per la velocità del pack AMG non mi piacciono.

Anteriore tamarro, come tutte le ultime Benz: sto rivalutando i musi Audi :roll: .

Vorrei vederla dal vivo.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me per ora non dispiace, anzi, a parere mio la più "upper class" tra le C, che hanno sempre avuto la faccia più economica e poverella.

Anche dietro la trovo più che apprezzabile, ma bisogna vedere con i paraurti normali.

Il colore è fantastico.

Sembra un argento con tonalità azzurre. Ma non vorrei che fosse effetto dei riflessi o di che cos'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Nel complesso dell proporzioni c'è qualcosa che non mi torna assolutamente...

Sembra quasi come se il tetto fosse stato tirato dall'alto dando un po' l'effetto piramidina...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.