Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Ovviamente della mito twin air :lol:

Scherzi a parte, dovendo spendere 60k euro e fischia in un auto, non rinuncerei al sei cilindri, in linea od a v che sia.

non a caso yankee e giappi su certe auto lo mettono a prescindere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente io però non vedo grosse differenze con quello che va avanti già da qualche anno in tutti i segmenti di mercato. ?.dal servo elettrico, al turbo invece dell aspirato, alla quasi scomparsa del manuale sulle sportive. Tutto che va avanti in direzione contenimento costi, consumi e co2. Il mercato dei dieseloni, specie se di segD è risicato.

Per il resto concordo che la rotondità di unplurifrazionato non sarà mai raggiunta dai 4cilindri biturbo edho molte remore sulla affidabilità specie se su macchinoni - ES Ho i brividi a pensare a x5 25d

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io però non vedo grosse differenze con quello che va avanti già da qualche anno in tutti i segmenti di mercato. ?.dal servo elettrico, al turbo invece dell aspirato, alla quasi scomparsa del manuale sulle sportive. Tutto che va avanti in direzione contenimento costi, consumi e co2. Il mercato dei dieseloni, specie se di segD è risicato.

d

La differenza la noti quando passi alla cassa :)

una yaris, una punto, una fiesta....la compri perché la usi e te ne frega poco dell'oggetto. Deve durare, rompersi poco, costare poco.

Una Mercedes va già oltre il mero concetto di "spostarsi da A a B". Ha già in se una forte componente irrazionale.

Che per appagare, imho, bisogna andare un po' oltre alle mere questioni di contenimento dei costi da parte del costruttore.

è anche così che giustifichi il prezzo più elevato....perché te per primo hai speso di più per darmi qualcosa di più ;)

è questo che tollero poco. Io privato sono disposto a darti più soldi...ma in cambio pretendo qualcosa di più dello standard..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

male non andrà, e figuriamoci. Farà numeri pazzeschi come prestazioni e consumi.

..cut...

Ehhh,ma l'abbiamo già visto sto film.

Tu no,perchè eri piccolo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1321378824_249997955_3-Mercedes-250-Turbo-Diesel-Auto.jpg

citofonare ziodisarge,ma dopo corri...potresti essere investito da una nube tossica di kitestramuort!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

male non andrà, e figuriamoci. Farà numeri pazzeschi come prestazioni e consumi.

Ma dal mio punto di vista, sarà meno "sfiziosa". Facendoti un paragone culinario, sarà come mangiare pesce appena pescato o pesce surgelato.

il surgelato lo rimpiazzerà al 95%, nutre uguale, sazia uguale, visivamente è uguale, lo cucini uguale. Ma non credo che te pagheresti lo stesso extra che paghi per quello fresco...

Perdonate la mia ignoranza e/o ingenuità ma, a parità di motore, (p.e 250 CDI "made in mercedes") questa non sarebbe più raffinata meccanicamente dell'attuale per merito delle anche sospensioni anteriori a quadrilatero e di trasmissioni automatiche migliori?

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza la noti quando passi alla cassa :)

una yaris, una punto, una fiesta....la compri perché la usi e te ne frega poco dell'oggetto. Deve durare, rompersi poco, costare poco.

Una Mercedes va già oltre il mero concetto di "spostarsi da A a B". Ha già in se una forte componente irrazionale.

Che per appagare, imho, bisogna andare un po' oltre alle mere questioni di contenimento dei costi da parte del costruttore.

è anche così che giustifichi il prezzo più elevato....perché te per primo hai speso di più per darmi qualcosa di più ;)

è questo che tollero poco. Io privato sono disposto a darti più soldi...ma in cambio pretendo qualcosa di più dello standard..

Luca ma che componente irrazionale è un diesel low power? Se vuoi fare l' irrazionale vai di superdieselone (che ci dovrebbe essere più' in la') oppure di benza grosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco, in parte, il vostro punto di vista... Però a sto punto pure in Maserati han sbagliato!

Le versioni v6 biturbo da 410cv di Ghibli e ancor di più di 4p sono state fatte al risparmio ecc ecc, era meglio continuare con v8 aspirato di pari potenza.

So già che mi direte che è diverso ecc ecc, però vorrei sapere che ne pensate... ;-)

P.S.: che sia il caso di aprire un nuovo topic sull'argomento downsizing motoristico??? Qui si sta andando OT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh......Giá ai tempi Prendevi una bella classe E con il 2 litri gasolio da 100 cv scarsi, senza targhetta e il figurone in giro per il paese lo facevi uguale......

Capisco, in parte, il vostro punto di vista... Però a sto punto pure in Maserati han sbagliato!

Le versioni v6 biturbo da 410cv di Ghibli e ancor di più di 4p sono state fatte al risparmio ecc ecc, era meglio continuare con v8 aspirato di pari potenza.

So già che mi direte che è diverso ecc ecc, però vorrei sapere che ne pensate... ;-)

P.S.: che sia il caso di aprire un nuovo topic sull'argomento downsizing motoristico??? Qui si sta andando OT...

Ehhhm....... Io l'ho guidata la Ghibli con il v6 biturbo e ti posso assicurare che NON hanno sbagliato..... Ma proprio meno di zero, fidati sulla parola, almeno fintanto che non hai la possibilitá di provarne una....., poi mi racconti se ti ho detto una fesseria.....:-D

Modificato da sarge
uniti

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca ma che componente irrazionale è un diesel low power? Se vuoi fare l' irrazionale vai di superdieselone (che ci dovrebbe essere più' in la') oppure di benza grosso.

Credo che l'irrazionalità stia nel comprare una Mercede che sia low-power, low-motore piccolo e via discorrendo...mi sento in sintonia con Tony, credo che se si pagano certe cifre ci debbano essere dei plus e un motore con tanti cilindri fornisce un piacere di guida che un 4 cilindri non potrà mai fornire...se devo comprare una berlinona che sia solo per andare da A a B e non mi interessa del resto allora prendo una qualunque generalista, risparmiando soldi e non facendo vedere (magari a chi ne capisce un pò di più, come potremmo esser noi appassionati di motori) che "avrei voluto ma non potendo troppo, mi son accontentato di una generalista vestita a festa"...magari sarà un pò meglio si una generalista comune ma avrà una parte importantissima come il motore in comune a questa...

Un pò contorto forse... :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.